Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Athletic Club Bilbao – Celta de Vigo venerdì 4 dicembre 2020

pronostici liga

Pronostico Athletic Bilbao – Celta Vigo del 4 dicembre. Venerdi sera al San Mames si apre il dodicesimo turno di Primera Division. Analisi, quote e scommesse.

Analisi delle ultime partite

L’Athletic Bilbao è reduce da un buon pareggio ottenuto sull’ostico campo del Getafe nell’ultimo turno di campionato. I baschi erano passati in vantaggio con Villalibre ma si sono fatti riprendere da una rete di Angel nella seconda frazione di gioco (1-1). Il Celta Vigo, invece, è riuscito ad acciuffare una bella vittoria nel finale dell’incontro con il Granada al Balaidos (3-1). I galiziani erano passati in svantaggio ad inizio gara ma sono riusciti a ribaltare il risultato grazie a Nolito e, a dieci minuti dal termine, da Baeza e Beltran.

Situazione di classifica e forma

Con il prezioso punticino guadagnato domenica scorsa, la compagine di Mister Garitano si è portata a quota 13 punti in 10 partite fin qui disputate. I baschi al San Mames hanno un ottimo rendimento con 9 punti in 4 gare casalinghe e ben 8 reti all’attivo. Malgrado la vittoria ottenuta sul Granada, il Celta Vigo invece resta sempre in piena zona retrocessione, al terzultimo posto in condominio con Valladolid ed Eibar. La squadra sembra così recepire le indicazioni del neo tecnico Coudet, da poco insediatosi sulla panchina dei galiziani. Il trend di Nolito e compagni in trasferta è tutt’altro che lusinghiero con appena 4 punti ottenuti in 6 trasferte e solo 5 goal all’attivo.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Nessun problema particolare per Gaizka Garitano che avrà a disposizione tutta la squadra titolare, ad eccezione dell’infortunato Nolaskoain. Qualche problema di formazione in più per il tecnico dei galiziani Coudet. Nelle fila del Celta saranno assenti i turchi Yokuslu, squalificato dopo l’espulsione rimediata nel finale del match con il Granada) ed Emre Mor (infortunato), oltre ai lungodegenti Juncà e Kevin Vazquez.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Il match tra Athletic Bilbao e Celta Vigo si preannuncia assai combattuto ed equilibrato. Sulla carta i baschi partono con i favori del pronostico ed i recenti risultati ottenuti lascerebbero suppore che la squadra stia attraversando un buon momento di forma fisica. Tra le mura amiche, poi, la compagine di Mister Garitano riesce spesso ad esprimersi al meglio e a mettere in difficoltà anche squadre più blasonate. Noi, tuttavia, crediamo che questo Celta Vigo possa veramente dare fastidio a tutti grazie allo straordinario tasso tecnico dei suoi uomini d’attacco. Nolito, Iago Aspas e Santi Mina rappresentano tre giocatori di valore assoluto, capaci di mettere alle corde qualsiasi difesa. Pertanto, crediamo che assisteremo ad un match aperto con continui capovolgimenti di fronte e pensiamo che questo match potrà regalarci un buon numero di reti. Noi puntiamo sul segno GOAL, ben pagato dai bookmakers.

Pronostico: Goal

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version