Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Athletic Club Bilbao – Cadiz: I baschi puntano alla vittoria per rilanciarsi!

pronostici liga

Pronostico Athletic Bilbao – Cadice del 5 novembre. Venerdi prossimo prende avvio il tredicesimo turno del massimo campionato spagnolo con un interessante anticipo in terra basca. Analisi, quote e scommesse.

Analisi delle ultime partite

Nell’ultimo turno di campionato entrambe le squadre hanno collezionato un pareggio con il medesimo punteggio. Il Cadice ha impattato in casa con il Maiorca grazie ad un penalty trasformato da Negredo in pieno recupero. Abbastanza simile è l’andamento del match dell’Athletic Bilbao nel derby regionale con la Real Sociedad. In svantaggio fino a pochi minuti dal termine dell’incontro ed in inferiorità numerica per l’espulsione nel finale del difensore centrale Martinez, gli uomini di Mister Marcelino hanno trovato il pari in pieno recupero grazie ad un guizzo di Muniain.

Situazione di classifica e forma

Con il punticino ottenuto a San Sebastian, l’Athletic Bilbao è salito a quota 18 punti in classifica ma deve ancora recuperare una gara di campionato. Al San Mames il rendimento è buono con 10 punti conquistati in 5 gare ed appena 4 reti al passivo. Non se la passa bene il Cadice, invece, impelagato in piena zona retrocessione con 9 punti ottenuti in 11 partite. Fuori casa, tuttavia, Negredo e compagni dimostrano una buona prolificità anche se il reparto arretrato appare sempre in difficoltà, come testimoniano le 10 reti subite in 5 trasferte.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Mister Marcelino non potrà contare su parecchie pedine importanti in vista del match di venerdi prossimo con il Cadice. Mancheranno per infortunio i lungodegenti Berchiche, Villalibre, Vivian e Zarraga oltre allo squalificato Martinez in difesa. Mister Cervera, dal canto suo, non avrà a disposizione Garrido, Calderon e Josè Mari, tutti per infortunio. Tornerà dalla squalifica il difensore Haroyan.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Il match di apertura del tredicesimo turno di Primera Division appare estremamente equilibrato e ricco di spunti di interesse. Si affronteranno due squadre che, per motivi opposti, hanno assoluta necessità di ottenere punti: i padroni di casa devono cercare di ingranare la marcia giusta e proiettarsi verso posizioni di classifica più consone con il blasone della società ed il valore della rosa. Gli ospiti, invece, devono cercare di raggranellare qualche punticino che potrà risultare utile nella lotta per non retrocedere. Le due compagini, almeno sulla carta, presentano caratteristiche differenti. Gli uomini di Mister Marcelino badano molto alla sostanza e lasciano poco spazio allo spettacolo. Di conseguenza, l’Athletic è una squadra che segna poco ma in casa ha un rendimento piuttosto positivo. Per il Cadice, invece, possiamo fare un discorso differente: la squadra di Mister Cervera presenta numeri orribili in fase difensiva ma in attacco riesce a segnare con regolarità. Noi crediamo che i baschi partano con i favori del pronostico. A nostro avviso, tuttavia, sarà una gara spettacolare e ricca di sorprese. Ci lasciamo ingolosire dalla quota e puntiamo sul segno Goal a 2,20.

Pronostico: Goal

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version