Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Athletic Club Bilbao – Almería: Baschi nel fortino San Mames! – VINTA

LaLiga_EA_Sports_pronostici

Pronostico Athletic Bilbao – Almeria del 6 ottobre. Venerdi sera al San Mames prende avvio la nona giornata del massimo campionato spagnolo con un anticipo estremamente interessante. Analisi, quote e scommesse.

Risultati delle ultime partite

L’Athletic Bilbao è reduce da una pesante sconfitta nel derby basco con la Real Sociedad (3-0 per Oyarzabal e compagni). L’Almeria, invece, malgrado una tripletta nel primo tempo di Luis Suarez, non riesce ad agguantare la prima vittoria stagionale e si lascia rimontare 3 reti dal Granada nella seconda frazione di gioco (3-3 il risultato finale).

Situazione di classifica e forma

I baschi, dopo la sconfitta di San Sebastian, restano fermi a quota 14 punti e perdono un’ottima occasione per lanciarsi in zona Champions League. Al San Mames il percorso dei padroni di casa non è esaltante: nei 4 match fin qui disputati hanno ottenuto 7 punti realizzando tante reti (ben 9) ma subendo troppo (6 goal al passivo).

L’Almeria, dal canto suo, è desolatamente ultimo in classifica con appena 3 punti fin qui conquistati e deve ancora ottenere il primo successo in campionato. Nei primi 8 turni di campionato l’assetto difensivo andaluso si è mostrato veramente fragile con addirittura 21 reti al passivo. Fuori casa il bottino è misero: appena 1 punto in 3 trasferte e 8 reti complessivamente subite.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Mister Valverde non avrà a disposizione gli infortunati Nolaskoain e Ruiz de Galarreta. Va senz’altro peggio al tecnico degli andalusi, Mister Ruiz, che ha perso la sua punta di diamante per svariati mesi: Luis Suarez, infatti, ha riportato una frattura al perone e sarà verosimilmente fuori causa fino agli inizi del prossimo anno. Con lui, mancheranno anche i lungodegenti Pubill e Svidersky. In dubbio la presenza di Robertone a centrocampo.

Il nostro pronostico

L’anticipo di venerdi sera in terra basca si preannuncia ricco di emozioni e, in base all’andamento delle due squadre in questa stagione, anche prodigo di goal. I padroni di casa partono con i favori del pronostico: la rosa dei baschi è sicuramente più qualitativi e non possiamo dimenticare che gli ospiti dovranno fare a meno a lungo del cannoniere principe, Luis Suarez. La situazione per l’Almeria non appare rosea. Parecchi infortunati e difesa disastrosa: l’avvio di stagione è stato negativo. Noi crediamo che sia una delle squadre più accreditate per la retrocessione in Segunda Division. Consigliamo la Combo 1 + Over 1,5.

Pronostico: Combo 1 + Over 1,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version