Pronostico Athletic Bilbao – Almeria del 30 settembre. Venerdi sera, al San Mames di Bilbao, prende avvio la settima giornata del massimo campionato spagnolo. Analisi, quote e scommesse.
Risultati delle ultime partite
L’Athletic Bilbao, nell’ultimo turno di campionato, ha ottenuto una preziosa vittoria interna contro l’ostico Rayo Vallecano.(3-2 il risultato finale). Per i baschi, le reti sono state realizzate dai fratelli Williams e da Sancet. L’Almeria, invece, si è dovuto piegare al Maiorca del pirata Muriqi. Il goal che ha regalato i tre punti agli isolani è stato realizzato da Maffeo.
Situazione di classifica e forma
Dopo appena sei turni, è difficile esprimere delle valutazioni compiute ed esaustive sulla rosa di una squadra. Tuttavia, nel caso dell’Athletic Bilbao, la partenza lanciata parrebbe espressione di un gruppo compatto e dalle buone potenzialità tecniche complessive. Ora i baschi sono a quota 13 punti in classifica ed attualmente stazionano al quarto posto. Nei 4 match disputati in casa, gli uomini di Mister Valverde hanno ottenuto 7 punti realizzando complessivamente appena 4 reti. E’ invece destinata a lottare tutta la stagione per non retrocedere, l’Almeria. Sono ormai 3 le sconfitte consecutive subite nelle ultime 3 gare! Ora gli andalusi sono fermi in piena zona retrocessione.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Mister Valverde potrà contare su tutti gli effettivi salvo gli infortunati Yuri Berchiche e Vivian. Situazione simile è quella degli ospiti, costretti a rinunciare a Martos e Nieto in difesa.
Il nostro pronostico
La sfida di venerdi sera tra Athletic Bilbao ed Almeria aprirà la sesta giornata di Liga. Le due squadre stanno attraversando momenti opposti. I padroni di casa hanno ottenuto ben 4 vittorie nelle ultimi 5 partite e l’unica sconfitta è maturata in casa contro l’Espanyol (0-1). Relativamente all’Almeria, la cessione del calciatore più rappresentativo, Sadiq, senz’altro ha determinato una significativa difficoltà a realizzare goal nelle tre successive partite rispetto alla vendita dei biglietti. Noi crediamo che i baschi partano con i favori del pronostico in ragione del loro straordinario momento di forma. Aggiungiamo, poi, che gli ospiti non sembrano in forma, come testimoniano le vittorie maturate nell’ultimo mese, Noi diamo fiducia ai baschi e puntiamo sulla Combo 1 + Over 1,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi