Pronostico Athletic Club Bilbao – Alavés domenica 7 gennaio

Pronostico Athletic Club Bilbao - Alavés

Sfida interessante in programma al San Mames. Ad affrontarsi saranno Athletic Bilbao ed Alaves. Si gioca domenica prossima alle ore 18:30.

07/01/2018, ore 18:30

Pronostico Athletic Club Bilbao - Alavés domenica  7 gennaio 2018 Athletic Club Bilbao - Alavés Pronostico Athletic Club Bilbao - Alavés oggi

Reduci entrambe da una vittoria nell’ultimo turno di campionato,  Athletic Bilbao ed Alaves sono chiamate ad un appuntamento importante in chiave salvezza in programma domenica pomeriggio al San Mames. I baschi cercano continuità e punti tra le mura amiche dove non riescono a conquistare una vittoria dal lontano 14 ottobre scorso (1-0 al Siviglia). La perentoria affermazione ottenuta in casa del Betis (2-0) è frutto soprattutto dell’espulsione di un avversario (Amat) ad inizio partita. Non sarà affatto semplice avere la meglio su una compagine come quella dell’alimentazione che sembra aver trovato i sincronismi giusti con l’arrivo del tecnico Abelardo. Si pensi che i baschi hanno ottenuto ben 3 vittorie negli ultimi 4 incontri. Poi l’esperienza insegna che i derby sono sempre match dall’esito imprevedibile a prescindere dal valore delle squadre in campo. Di certo,  sotto l’aspetto qualitativo i padroni di casa si lasciano preferire anche se in questa stagione hanno sofferto parecchio. In casa,  tuttavia,  Adria e compagni hanno palesato un’incredibile compattezza proprio in fase difensiva avendo subito appena 5 reti in tutto il campionato al San Mames. Il problema è che le punte faticano molto a trovare la via della rete mostrando uno degli attacchi più sterili della Liga. Attenzione all’Alaves che in trasferta finora non ha mai pareggiato (2 vittorie e 6 pareggi). Noi vediamo favoriti i padroni di casa e consigliamo il segno 1.

Il pronostico da giocare: 1












Pubblicato il alle 22:27

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for Il Tenente"Bene gerendo agimus"