Pronostico Atalanta-Verona. Gara in programma sabato 26 ottobre alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.
ATALANTA:
L’Atalanta mercoledì sera ha pareggiato 0 a 0 in casa contro il Celtic di Glasgow, terza gara della prima fase di Champions League. Dea meglio nell’ultimo turno di campionato dove ha violato lo Stadio “Pier Luigi Penzo” battendo per 2 a 0 il Venezia, secondo successo consecutivo per i nerazzurri che con 13 punti conquistato in 8 giornate sono al momento quinti in classifica in compagnia di Fiorentina e Lazio. Mister Gian Piero Gasperini sembra aver di nuovo trovato l’alchimia giusta, qualcosa da rivedere ancora a livello difensivo ma in fase di possesso la squadra ha grande qualità di manovra e attacco estremamente prolifico, con 18 reti all’attivo il migliore del torneo, in casa è stata finora senza mezze misure con score di 2 vittorie e 1 sconfitta.
VERONA:
Verona che è caduto pesantemente contro il Monza, stop per 0 a 3 tra le mura amiche del “Marcantonio Bentegodi”. Gialloblu in difficoltà, 1 vittoria e ben 4 sconfitte nelle ultime 5 giornate di campionato, statisticamente allergica al pareggio, finora nessun segno X in 8 giornate, 9 i punti all’attivo che valgono i piani bassi della classifica a + 3 dalla zona retrocessione. Mister Paolo Zanetti non è più saldo in panchina, la squadra sta arrancando e manca di equilibrio tattico, fragile in difesa, ben 15 le reti subite, vanta in positivo buona costruzione e discreta incisività offensiva, 12 le reti realizzate, in trasferta conta 1 successo e 2 stop.
PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA-VERONA:
Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi, De Roon, Hien, Kolasinac, Bellanova, Zappacosta,Ederson, Pasalic, De Ketelaere, Retegui, Lookman
Verona (4-2-3-1): Montipò, Tchatchoua, Ghilardi, Magnani, Bradaric, Serdar, Belahyane, Suslov, Kastanos, Lazovic, Tengstedt
PRONOSTICO ATALANTA-VERONA:
Atalanta che ha steccato in Champions non andando oltre il pareggio a reti bianche nella sfida casalinga con il Celtic, in campionato però è in netta ripresa, le ultime 2 vittorie contro Genoa e Venezia hanno rinfrancato la Dea che ora è di rincorsa ai piani altissimi della classifica. Verona uscito devastato dalla sfida casalinga con il Monza, una debacle completa in termini di risultato e prestazione, gialloblu in difficoltà, una squadra quella di Mister Paolo Zanetti al momento davvero a corto di argomenti. Puntiamo sul multigol 2 – 4 squadra casa.
Leggi tutti i pronostici di oggi