Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Atalanta – Verona: Dea chiamata a confermarsi in campionato – VINTA

pronostici serie a

Pronostico Atalanta-Verona. Gara in programma lunedì 15 aprile alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

ATALANTA:

L’Atalanta giovedì sera ha scritto una pagina di storia vincendo per 3 a 0 ad Anfield contro il Liverpool la gara di andata dei quarti di finale di Europa League, affermazione di assoluto prestigio che mette i bergamaschi clamorosamente in una posizione di estremo vantaggio per il passaggio in semifinale. Dea straordinaria in Europa ma non altrettanto in campionato, nell’ultimo turno ha perso 2 a 1 in trasferta con il Cagliari, una battuta d’arresto pesante, sesta in classifica viaggia a – 8 dal quarto posto ora appannaggio del Bologna e che vale l’accesso alla prossima Champions League, la squadra di Mister Gian Piero Gasperini subisce qualche rete di troppo, vanta in positivo manovra efficace e trova il gol con facilità, ha nel fattore campo elemento importante, ben 31 i punti conquistati in 14 gare giocate al Gewiuss Stadium.

VERONA:

Verona reduce dalla sconfitta casalinga per 1 a 2 contro il Genoa. Gialloblu che dopo un periodo positivo sono ora di nuovo in difficoltà, nessuna vittoria e appena 1 punto raccolto nelle ultime 3 giornate di campionato, quartultimi in classifica viaggiano a + 1 dalla zona retrocessione. Mister Marco Baroni chiamato a ritrovare l’alchimia giusta, la squadra accusa limiti di tenuta difensiva, fatica nella costruzione del gioco, in positivo ha buona concretezza in zona gol, in generale arranca in trasferta con score complessivo di 2 successi 4 pareggi e ben 10 sconfitte.

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA-VERONA:

Atalanta che ritorna alla realtà del campionato dopo la notte magica di Anfield, la vittoria contro il Liverpool peserà nelle gambe della nerazzurri ma sarà sicuramente benzina a livello emotivo, in campionato c è da rimettere a tiro il treno Champions, la banda di Mister Gian Piero Gasperini non può permettersi ulteriori passi falsi, l’impegno appare possibile contro un Verona tecnicamente inferiore e che nelle ultime uscite sembra aver perso i migliori argomenti. Puntiamo sull’esito “Multigol 2 – 4 squadra casa”.

Pronostico: Multigol 2 - 4 squadra casa

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version