Pronostico Atalanta – Valencia mercoledì 19 febbraio 2020

Pronostico Atalanta - Valencia

Mercoledì 19 febbraio si gioca Atalanta – Valencia gara valida per l’andata degli ottavi di finale di Champions League. Fischio d’inizio alla ore 21:00.

Vi piace Cassandra Pronostici?
Scaricate la nuova APP con tutti i migliori #pronosticicalcio! ? ??

⚽️ APP Android ?➡️ https://play.google.com/store/apps/details?id=com.cassandrapronostici.app&hl=it

⚽️ APP iPhone ?➡️ https://apps.apple.com/us/app/cassandra-pronostici/id1470037820?l=it&ls=1

 

19/02/2020, ore 21:00

Pronostico Atalanta - Valencia mercoledì 19 febbraio 2020 Atalanta - Valencia Pronostico Atalanta - Valencia oggi

Analisi delle ultime partite in campionato

L’Atalanta viene dal successo casalingo per  2 a 1 ai danni della Roma. La Dea occupa il quarto posto della classifica di Serie A.

Il Valencia è reduce dal movimentato pareggio interno per 2 a 2 contro l’Atletico Madrid. Il “Che” è settimo in classifica in Liga.

Il cammino in Champions League

Nella fase a gironi l’Atalanta è riuscita a far suo il secondo posto nel Gruppo C arrivando alle spalle del Manchester City e precedendo Shakhtar e Dinamo Zagabria. Per i bergamaschi 7 punti raccolti in 6 incontri con 12 reti al passivo e 8 all’attivo.

Grande prima fase del Valencia che contro ogni pronostico ha vinto il Gruppo H precedendo nell’ordine Chelsea, Ajax e Lille. Per  gli spagnoli 11 punti conquistati con 7 reti subite e 9 realizzate.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Per i padroni di casa nessun problema di formazione.

Ospiti senza Garay, Rodrigo, Vallejo, Cillessen, Coquelin e Paulista.

Il nostro consiglio per questa scommessa

L’Atalanta era partita malissimo nella sua prima storica partecipazione alla Champions League perdendo le prime 3 gare del girone di qualificazione, metabolizzato il salto nel grande palcoscenico europeo la Dea ha ingranato la marcia giusta facendo suo il preziosissimo visto per gli ottavi di finale. I nerazzurri sono ormai da diversi anni realtà tra le più importanti del calcio italiano, i risultati ottenuti dai bergamaschi sono frutto di una programmazione attenta che fonda la sua strategia su un vivaio capace di sfornare numerosi talenti. La gestione poi di un allenatore capace come Giampiero Gasperini ha garantito una costante crescita tecnico e tattica del gruppo squadra, l’Atalanta ora si gioca con chance primarie l’accesso ai quarti di finale della massima competizione continentale. Il Valencia ha vinto il suo girone di qualificazione, un raggruppamento molto equilibrato, compagine dalle qualità importanti quella guidata da Albert Celades che da il meglio tra le mura amiche del Mestalla e ha il suo punto debole in un rendimento tutt’altro che trascendentale lontano dalla propria tana. I “Pipistrelli” stanno vivendo un momento altalenante sotto il profilo dei risultati, rimangono comunque squadra tra le più competitive del massimo campionato spagnolo. Gara che si giocherà al “Meazza”, massiccio l’esodo dei tifosi bergamaschi verso Milano, Dea che potrà contare comunque sulla spinta del suo pubblico. Valencia atteso da impegno non semplice. Diamo peso al fattore campo e scegliamo la doppia 1X unita in combo al multigol 1 – 4.

Il pronostico da giocare: Combo 1X + Multigol 1 - 4

Quota: 1.55












Pubblicato il alle 08:54


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.