Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Atalanta – Udinese: Dea chiamata a ripartire

pronostici serie a

Pronostico Atalanta-Udinese. Gara valida per la venticinquesima giornata di Serie A in programma sabato 4 marzo alle ore 18:00. Analisi, quote e scommesse.

Risultati delle ultime partite

Ultimo turno di campionato avaro di soddisfazioni per l’Atalanta che al “Meazza” ha perso per 2 a 0 contro il Milan.

L’Udinese viene dal pareggio casalingo per 1 a 1 con lo Spezia.

Situazione di classifica e forma

Atalanta sesta in classifica in lotta per un piazzamento utile in chiave Champions League. Dea reduce da due stop consecutivi in campionato.

Udinese relegata a metà classifica a – 4 dal treno che porta in Europa. Friulani che non vincono in campionato da 5 turni con score di 3 pareggi e 2 sconfitte.

Statistiche

L’Atalanta conta 28 reti al passivo e 42 all’attivo, negli ultimi 5 incontri di campionato conta 4 Under ed altrettanti esiti No Gol, ha cammino altalenante in casa con 5 successi 2 pareggi e 4 sconfitte.

Per l’Udinese 30 reti al passivo e 33 all’attivo, viene da 3 Over 2,5 ed esiti Gol consecutivi, ha perso le ultime 2 gare giocate in trasferta dove in generale ha rendimento discreto con 15 punti raccolti in 12 incontri.

Come vedere la partita in TV e streaming

Atalanta-Udinese in programma al Gewiss Stadium sabato prossimo 4 marzo alle ore 18:00  sarà trasmessa da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Hateboer e Zapata infortunati.

Ospiiti che dovranno fare a meno di Ehizibue squalificato, Ebosse e Deulofeu entrambi alle prese con problemi fisici.

Probabili formazioni

Atalanta (3-4-1-2): Musso, Toloi, Djimsiti, Scalvini, Maehle, De Roon, Koopmeiners, Zappacosta; Ederson; Lookman, Hojlund

Udinese (3-5-1-1): Silvestri; Becao, Perez, Bijol; Ehizibue, Pereyra, Walace, Lovric, Udogie; Thauvin; Beto

Il nostro consiglio per Atalanta-Udinese

Atalanta deludente quella vista contro il Milan, al “Meazza” una prestazione davvero sottotono da parte dei bergamaschi, risultato 2 a 0 a favore del Diavolo. Dea in crisi di risultati, reduce da 2 stop consecutivi in campionato, sesta in classifica sta faticando a tenere nel mirino la zona Champions League. La squadra di Mister Gian Piero Gasperini è in regresso tattico, vulnerabile in difesa non è brillante nella costruzione del gioco, discreta in zona gol.

L’Udinese non è andata oltre il pareggio nella sfida interna con lo Spezia, 2 a 2 il finale alla Dacia Arena, friulani che non riescono a sfatare il tabù casalingo, la vittoria tra le mura amiche manca ormai da oltre 5 mesi. Bianconeri che stanno viaggiando a marce basse, non fanno bottino pieno in campionato da 5 giornate durante le quali hanno raccolto appena 3 punti, classifica che risente di questo andamento, ora sono noni a – 4 dal settimo posto che potrebbe valere l’accesso alla prossima Conference League. Mister Andrea Sottil alle prese con una squadra che non riesce a ritrovare i buoni argomenti che l’avevano animata nella prima parte di stagione, dietro accusa troppe battute a vuoto, la manovra è di facile lettura per l’avversario, bene in attacco dove trova con facilità la via del gol.

Atalanta chiamata a ripartire, Udinese di fronte ad impegno complesso. Puntiamo sull’Over 1,5 squadra casa.

Pronostico: Over 1,5 squadra casa

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version