Pronostico Atalanta-Udinese. Gara in programma sabato 27 gennaio alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.
PRESENTAZIONE Atalanta-Udinese
Atalanta-Udinese è in programma eal Gewiss Stadium di Bergamo sabato prossimo 27 gennaio alle ore 15:00, gara valida per la ventiduesima giornata di Serie A. I nerazzurri di Mister Gian Piero Gasperini non hanno giocato nell’ultimo turno di campionato, la gara che era in programma con l’Inter sarà recuperata il prossimo 28 febbraio, i bianconeri di Mister Gabriele Cioffi invece sono reduci dalla sconfitta interna per 2 a 3 contro il Milan. Padroni di casa quinti in classifica in lotta per l’Europa, ospiti quartultimi a + 1 dalla zona retrocessione.
STATISTICHE Atalanta-Udinese
L’Atalanta è in serie utile in campionato da 3 giornate con score di 2 successi e 1 pareggio, conta 21 reti al passivo e 35 all’attivo, ha fatto sue le ultime 4 gare giocate in casa dove in generale ha rendimento buono con media punti superiore ai 2 a partita.
L’Udinese non vince in campionato da 3 turni, conta 35 reti al passivo e 23 all’attivo, è reduce da 4 Over 2,5 e 3 esiti Gol consecutivi, è la squadra della Serie A che pareggia di più con ben 12 segni X in 21 incontri, ha cammino mediocre in trasferta con 1 sola vittoria 6 pareggi e 3 sconfitte.
PROBABILI FORMAZIONI Atalanta-Udinese
Padroni di casa senza Lookman impegnato in Coppa d’Africa. Ospiti che dovranno fare a meno di Bijol, Ebosse, Deulofeu e Vivaldo tutti alle prese con problemi fisici.
Atalanta (3-4-1-2): Carnesecchi, Scalvini, Djimsiti, Kolasinac, Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri, Koopmeiners, De Ketelaere, Scamacca
Udinese (3-5-1-1): Okoye, Ferreira, Perez, Kristensen, Ebosele, Lovric, Walace, Samardzic, Kamara; Pereyra, Lucca
PRONOSTICO Atalanta-Udinese
Atalanta a riposo forzato nell’ultimo turno di campionato, il big match che era in programma contro l’Inter è stato rinviato al prossimo 28 febbraio. Dea che sta attraversando un discreto momento di forma, reduce dalla roboante vittoria per 5 a 0 ai danni del Frosinone, 7 punti raccolti nelle ultime 3 gare, classifica che si è fatta di nuovo interessante con il treno Champions rimesso nel mirino. La ciliegina sulla torta per i bergamaschi nl periodo il recente successo in Coppa Italia contro il Milan e il conseguente approdo in semifinale dove affronteranno la Fiorentina. Mister Gian Piero Gasperini sembra aver ritrovato il viatico giusto, la squadra appare equilibrata tatticamente, subisce poco, ha manovra efficace e buon feeling con il gol.
L’Udinese è caduta contro il Milan, sconfitta per 2 a 3 al Bluenergy Stadium che per dinamica ha lasciato l’amaro in bocca ai friulani in vantaggio a mezz’ora dalla fine e incapaci di resistere al veemente finale di gara del “Diavolo”. Bianconeri che stanno arrancando pesantemente, classifica preoccupante, solo 1 punto di vantaggio sulla zona retrocessione, la squadra di Mister Gabriele Cioffi è vulnerabile in difesa, fatica nella costruzione, è discreta in zona gol.
Atalanta in progresso e che tra le mura amiche del Gewiss Stadium sta letteralmente volando. Udinese in difficoltà e di fronte ad impegno complesso. Vediamo la Dea in netto vantaggio e puntiamo sull’esito Over 1,5 squadra casa.
Leggi tutti i pronostici di oggi