Pronostico Atalanta-Udinese. Gara in programma domenica 10 novembre alle ore 12:30. Analisi, quote e scommesse.
ATALANTA:
L‘Atalanta mercoledì sera ha fatto la voce grossa alla MHPArena battendo 2 a 0 lo Stoccarda nella quarta gara della prima fase di Champions League. Dea performante anche in campionato dove è reduce dalla netta affermazione esterna per 3 a 0 ai danni del Napoli, una prova quella offerta al “Maradona” che ha rasentato la perfezione. Nerazzurri lanciatissimi, vengono da 5 successi consecutivi e sono terzi in classifica in compagnia di Fiorentina e Lazio. Mister Gian Piero Gasperini ha dato alla squadra grande equilibrio tattico, solidità difensiva, manovra efficace e attacco estremamente prolifico questi i tratti generali, in casa è stata finora senza mezze misure con score 4 vittorie e 1 sconfitta.
UDINESE:
Ultimo turno di campionato avaro di soddisfazioni per l’Udinese che tra le mura amiche del Bluenergy Stadium ha perso 0 a 2 contro la Juventus. Friulani al secondo stop consecutivo, dopo un inizio di torneo davvero molto promettente sono ora in regresso di forma, ottavi in classifica in scia al treno che porta in Europa e con vantaggio di 8 lunghezze sulla zona retrocessione. La squadra di Mister Kosta Runjaic incassa facilmente gol, vanta discreta qualità di manovra ma non è concreta sotto porta avversaria, in trasferta ha rendimento mediocre con 1 vittoria 1 pareggio e ben 3 sconfitte in 5 incontri.
PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA-UDINESE:
Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi, Djimsiti, Hien, Kolasinac, Bellanova, Ederson, de Roon, Ruggeri, De Ketelaere, Lookman, Retegui
Udinese (3-5-2): Okoye, Touré, Bijol, Giannetti, Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Payero, Zemura, Thauvin, Lucca
PRONOSTICO ATALANTA-UDINESE:
Atalanta letteralmente volante nell’ultimo periodo, l’impegno sostenuto in Champions potrebbe pesare sulle gambe e sulla testa dei nerazzurri ma Mister Gian Piero Gasperini dispone di rosa profonda e di qualità e può permettersi rotazioni importanti, grande entusiasmo in casa bergamasca, si sogna ad occhi aperti. Udinese che nelle ultime uscite è apparsa in chiara difficoltà, servirà una vera e propria impresa ai friulani per uscire indenni dal Gewiss Stadium. Puntiamo sull’esito Multigol 2 – 4 squadra casa.
Leggi tutti i pronostici di oggi