Pronostico Atalanta – Torino: Dea chiamata a ripartire – VINTA

Pronostico Atalanta - Torino

Pronostico Atalanta-Torino. Partita della ventunesima giornata di Serie A in programma sabato 6 febbraio alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.

06/02/2021, ore 15:00

Pronostico Atalanta - Torino sabato  6 febbraio 2021 Atalanta - Torino Pronostico Atalanta - Torino oggi

Analisi delle ultime partite

Debacle casalinga per l’Atalanta che tra le mura amiche del Gewiss Stadium ha perso 1 a 3 contro la Lazio. Settimana impegnativa per la Dea che martedì sera ha giocato pareggiando 0 a 0 allo Stadio Diego Amando Maradona contro il Napoli la gara di andata della semifinale di Coppa Italia.

Il Torino viene dal pareggio casalingo per 1 a 1 contro la Fiorentina.

Situazione di classifica e forma

Atalanta settima in classifica a – 3 dal treno Champions League. Perdendo contro la Lazio i nerazzurri hanno interrotto una serie utile di 10 partite in campionato (6 successi e 4 pareggi).

Torino terzultimo in classifica in compagnia del Cagliari. Granata senza vittoria in campionato da 5 giornate (3 pareggi e 2 sconfitte).

Statistiche

L’Atalanta incassa qualche gol di troppo (26 reti al passivo) segna molto (45 reti all’attivo, media superiore a 2 a partita), è frequentemente over 2,5 (14 volte in 20 incontri), ha cammino buono in casa con uno score di 5 successi 2 pareggi e 3 sconfitte in 10 gare.

Il Torino ha difesa tra le più perforate della Serie A (38 reti al passivo, solo il Crotone e il Benevento hanno subito di più), attacco prolifico (29 reti all’attivo) e cammino pessimo in trasferta dove conta 2 vittorie 3 pareggi e 5 sconfitte.

Come vedere la partita in TV e streaming

La sfida tra Atalanta e Torino sarà visibile in diretta tv esclusiva via satellite sui canali Sky Sport. Per i possessori di Sky Go possibile la visione dell’evento in streaming mediante pc, tablet e smartphone. Sempre in diretta streaming l’alternativa è la piattaforma Now Tv.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Sutalo alle prese con problemi fisici. Da valutare Hateboer.

Ospiti che dovranno fare a meno di Vojvoda e Sanabria. In dubbio Izzo.

Probabili formazioni

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Maehle, De Roon, Freuler, Ruggeri; Miranchuk, Ilicic, Zapata.

Torino (3-5-2): Sirigu, Bremer, Lyanco, Buongiorno, Singo, Linetty, Lukic, Rincon, Ansaldi, Zaza, Belotti

Il nostro consiglio per Atalanta-Torino

L’Atalanta è uscita senza punti e ridimensionata dal confronto contro la Lazio, la sconfitta è stata netta nel punteggio ma anche sotto il profilo del gioco. Un fulmine a ciel sereno per a Dea che era reduce dalla roboante e prestigiosa vittoria del Meazza contro la capolista Milan. A parziali alibi per i nerazzurri diverse assenze pesanti, prime fra tutti quelle di Hateboer e Gosens elementi imprenscindibili nell’equilibrio tattico della squadra. Nulla di compromesso comunque, la banda di Mister Gasperini veniva da ben dieci risultati utili consecutivi, è li attaccata al treno che porta in Champions League, il diktat è ripartire subito e mandare un segnale forte e chiaro al campionato.

Il Torino non è andato oltre il pareggio contro la Fiorentina, risultato che per la dinamica della partita (viola in 9 nell’ultimo terzo di gara) rappresenta l’ennesimo passo falso in questa Serie A 2020-2021. Granata che stanno vivendo una stagione davvero lacrime e sangue, terzultimi in classifica sono fortemente impegnati nella lotta per non retrocedere, al momento non trovano la vittoria da 5 giornate. L’andamento decisamente deludente è costata la panchina a Mister Marco Giampaolo, al suo posto il presidente Cairo ha chiamato Mister Davide Nicola, sotto la guida del nuovo tecnico due pareggi in altrettante gare. Toro che nella finestra di mercato di gennaio si è assicurato le prestazioni di Mandragora e Sanabria. Per Belotti e compagni obbligatorio un deciso cambio di marcia nel  girone di ritorno per centrare l’obiettivo salvezza.

Atalanta chiara favorita in questa sfida. Torino atteso da pomeriggio impegnativo al Gewiss Stadium. Puntiamo sul Multigol 2 – 4 dei padroni di casa.

Il pronostico da giocare: Multigol 2 - 4 squadra casa

Risultato finale: 3 - 3 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
SNAI1,54► vedi
Better Lottomatica1,53► vedi
Sisal Matchpoint1,53► vedi
1,52► vedi











Pubblicato il alle 05:00


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.