Mercoledì 26 settembre si gioca Atalanta – Torino gara valida per la sesta giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 21:00.
Vuoi notizie e consigli sulle partite in programma nelle giornata? Allora consulta le nostra pagina dedicata ai pronostici di oggi, dove troverai analisi delle singole gare e schedine pronte da giocare. In bocca al lupo!
26/09/2018, ore 21:00
Atalanta - Torino
Analisi delle ultime partite
L’Atalanta viene dal movimentato pareggio in trasferta per 2 a 2 contro il Milan.
Negativo l’ultimo turno di campionato per il Torino sconfitto in casa per 3 a 1 dal Napoli.
Situazione di classifica e forma
Atalanta protagonista di un avvio di stagione al di sotto delle aspettative. La Dea non vince in campionato da 4 turni (2 pareggi ed altrettante sconfitte) ed è relegata al momento nella parte bassa della classifica.
Il Torino è sulla falsa riga degli avversari di turno, stessa posizione in classifica con 5 punti raccolti in altrettante giornate di campionato (1 successo 2 pareggi e 2 sconfitte).
Statistiche
I padroni di casa incassano e fanno gol con grande facilità (8 reti al passivo e 9 all’attivo), hanno fatto registrare 4 over 2,5 in 5 partite di campionato e nelle 2 gare giocate finora tra le mura amiche hanno ottenuto 1 vittoria e subito 1 sconfitta.
Gli ospiti subiscono spesso gol e segnano con parsimonia (7 reti al passivo e 5 all’attivo) e in trasferta finora hanno sempre pareggiato (2 segni X in altrettante gare)
Scontri diretti
Nel computo totale degli scontri diretti è largamente in vantaggio il Torino con 40 vittorie contro le 21 dell’Atalanta, 37 i pareggi in 98 incontri. L’ultima affermazione dei granata a Bergamo risale al campionato 2015-2016, successo per 1 a 0.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Atalanta senza Varnier infortunato.
Torino senza Iago Falqué e Ansaldi entrambi fermi ai box per problemi fisici.
Il nostro consiglio per questa scommessa
L’Atalanta vista domenica scorsa al “Meazza” non ci è affatto dispiaciuta, la banda di Gasperini è chiamata ora a confermare i progressi intravisti nella gara contro il Milan. A Bergamo il Torino dovrà sfoderare una prestazione di livello per uscire indenne dalla contesa. Partita che prevediamo divertente e con la presenza di diverse reti. Puntiamo sulla combo gol + over 2,5.