Pronostico Atalanta-Torino. Giovedì 1° settembre si gioca Atalanta-Torino gara valida per la quarta giornata del campionato di Serie A.
Risultati delle ultime partite
Atalanta e Torino entrambe vincenti in trasferta nell’ultimo turno di campionato, la Dea ha violato lo stadio Marcantonio Bentegodi imponendosi per 1 a 0 sul Verona, il Toro ha sbancato l’U-Power Stadium superando per 2 a 1 il Monza.
Situazione di classifica e forma
Dopo le prime 3 giornate di campionato Atalanta e Torino sono imbattute con identico score di 2 vittorie e 1 pareggio, 7 punti conquistati che valgono il primo posto in classifica.
Statistiche
Atalanta che conta 1 rete al passivo e 4 all’attivo, nelle tre gare finora disputate ha fatto registrare sempre l’Under 2,5, 2 gli esiti No Gol.
Per il Torino 2 reti al passivo e 4 all’attivo, in 3 incontri 2 gli Over 2,5 ed altrettanti gli esiti Gol contabilizzati.
Come vedere la partita in TV e streaming
Atalanta-Torino in programma al Gewiss Stadium di Bergamo giovedì prossimo 1° settembre alle ore 20:45 sarà trasmessa in diretta da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Carnesecchi e Djimsiti infortunati. Palomino squalificato.
Ospiti che dovranno fare a meno di Zima e Miranchuk.
Probabili formazioni
Atalanta (3-4-2-1):Musso; Toloi, Okoli, Demiral; Hateboer, De Roon, Koopmeiners, Maehle; Lookman, Malinovskyi; Muriel
Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Ricci, Lukic, Vojvoda; Linetty, Radonjic; Sanabria
Il pronostico Atalanta-Torino
L’Atalanta ha fatto sua la sfida con il Verona, successo di misura al “Bentegodi” con prestazione essenziale dove ha badato più al sodo che allo spettacolo. Nerazzurri che hanno iniziato bena questo campionato, dopo 3 giornate sono ancora imbattuti e si godono un “affollato” primo posto in classifica. La squadra di Mister Gian Piero Gasperini appare già centrata a livello tattico, il gioco non è trascendentale ma è sintesi di efficienza ed efficacia, difesa blindata con solo 1 rete subita, centrocampo abile sia nella fase di costruzione che nell’interdire il gioco avversario, in zona gol manca un pizzico di concretezza.
Torino che nella vittoriosa gara contro la Cremonese ha confermato quanto di buono intravisto nelle prime 2 giornate di campionato. Granata nei piani alti della classifica, belli e concreti, senza fronzoli, capaci di fare la cosa giusta al momento giusto. Mister Ivan Juric ha trasmesso con successo la sua idea di gioco, la squadra concede pochissimo a livello difensivo, la manovra è fluida, davanti arriva al gol con discreta facilità. Toro che si candida come possibile sorpresa positiva di questa Serie A 2022-2023.
Sfida che vede di fronte due squadre partite bene in campionato. Atalanta forte della spinta del suo pubblico e superiore tecnicamente al Torino che però non parte battuto al Gewiss Stadium. Puntiamo sulla doppia 1X unita in combo al Multigol 2 – 5.
Leggi tutti i pronostici di oggi