Domenica 22 aprile si gioca Atalanta – Torino gara valida per la trentaquattresima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 15:00.
22/04/2018, ore 15:00
Atalanta - Torino
Analisi delle ultime partite
L’Atalanta mercoledì scorso ha fatto la voce grossa al il “Ciro Vigorito” battendo per 3 a 0 il Benevento.
Il Torino viene dal pareggio casalingo per 1 a 1 contro il MIlan.
Situazione di classifica e forma
La “Dea” è settima in classifica a – 2 dal sesto posto (ora appannaggio dal Milan) che vale i preliminari di Europa League. A Benevento la squadra di Mister Gasperini è tornata alla vittoria in campionato dopo 3 giornate di astinenza (2 pareggi e 1 sconfitta).
II granata stazionano a metà classifica con possibilità ormai minime di salire sul treno che porta in Europa. La banda di Mister Mazzarri è in serie utile in campionato da 5 turni (3 vittorie e 2 pareggi).
Statistiche
L’Atalanta vanta la sesta difesa della Serie A (34 reti al passivo, media inferiore a 1 a gara), trova con facilità la via del gol (50 reti realizzate in 33 incontri) e ha cammino discreto tra le mura amiche (26 punti raccolti in 16 partite interne).
Il Torino è la compagine della Serie A che pareggia di più (14 segni X in 33 giornate, primato che condivide con la Spal), subisce e fa gol con parsimonia (è reduce in campionato da 3 under 2,5 consecutivi) e ha cammino altalenante in trasferta (4 successi altrettante sconfitte e 8 pareggi).
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa privi di Palomino Spinazzola e probabilmente Ilicic tutti alle prese con problemi fisici.
Ospiti senza De Silvestri e Baselli squalificati e Lyanco infortunato.
I nostri consigli per scommesse vincenti
Atalanta rinfrancata dall’ottima prova di Benevento e chiamata ora a confermarsi davanti al suo pubblico per alimentare le sue speranze in ottica Europa League. Torino cliente scomodo per tutti e con la forza di chi ha ormai poco da perdere. Ci aspettiamo una gara vivace con la presenza di diverse reti. Puntiamo sulla combo gol + over 2,5