Domenica 1° settembre si gioca Atalanta – Torino gara valida per la seconda giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 20:45.
Analisi singole partite, sistemi scommesse calcio su tantissimi campionati, questo e molto altro sulle pagine del nostro sito per aiutarti ad elaborare schedine vincenti.
01/09/2019, ore 20:45
Atalanta - Torino
Grande rimonta per la Dea che ribalta incredibilmente una partita nata storta e che li vedeva momentaneamente 2-0 sotto sul campo della Spal. Il risultato finale (3-2) premia i ragazzi di Gasperini che come in altre occasioni hanno saputo mantenere i nervi saldi e tramite le solite manovre di qualità ottenuto tre punti di grande importanza. Incontro che certifica come anche in questa stagione le big del campionato dovranno fare i conti con un’Atalanta che, fresca del piazzamento Champions, potrà continuare a stazionare ai vertici della Serie A. Alla già grande qualità del reparto avanzato si è aggiunta la classe di Luis Muriel autentico dominatore del match inaugurale con la doppietta che ha permesso di pareggiare prima e di andare avanti poi con il definitivo 3-2. Contro ci sarà un Torino con mezzo piede fuori dalla fase a gironi dell’Europa League, ma che ha saputo iniziare bene il suo campionato con la vittoria per 2-1 nel match casalingo contro il Sassuolo. La prestazione è stata decisamente buona nella prima frazione, nel secondo tempo gli uomini di Mazzarri hanno invece pagato le fatiche sia fisiche che mentali della partita di settimana scorsa contro il Wolverhampton e arretrato leggermente il proprio raggio di azione, rischiando quasi la beffa del pari nel finale. L’ulteriore impegno in Inghilterra di giovedì potrà parzialmente incidere sull’esito di questa sfida, la trasferta e il rientro nella notte oltre alle fatiche dell’incontro, rendono ancora più complicata una gara che si annunciava già molto difficile sulla carta. Questo aspetto unito alla ottima verve dei bergamaschi ci offrono un quadro abbastanza chiaro della contesa con Zapata e compagni a nostro avviso leggermente favoriti e che difficilmente si faranno sfuggire la chance. Per rimanere prudenti puntiamo sulla doppia chance 1X accoppiata in combo alla multigol 1 – 4.