Pronostico Atalanta – Spal del 5 novembre

Pronostico Atalanta - Spal

Domenica 5 novembre si gioca Atalanta – Spal gara valida per la dodicesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 18:00.

05/11/2017, ore 18:00

Pronostico Atalanta - Spal domenica  5 novembre 2017 Atalanta - Spal Pronostico Atalanta - Spal oggi

L’Atalanta giovedì scorso ha giocato in Europa League pareggiando (1 a 1) a Cipro contro Apollon. Risultato positivo per la “Dea” a cui basterà ora raccogliere almeno un punto nelle prossime 2 gare per essere certa di continuare il suo cammino continentale. In campionato invece i nerazzurri sono reduci dalla sconfitta esterna (1 a 2) contro l’Udinese. I bergamaschi continuano ad offrire prestazioni molto buone ad altre che lasciano parecchio a desiderare, L’andamento altalenante si riflette sulla classifica che vede i lombardi al momento decimi in compagnia del Chievo. La squadra di mister Gasperini incassa e fa gol con facilità (4 volte over 2,5 nelle ultime 5 gare) e in casa (dove fa risultato da 5 incontri) ha raccolto 13 punti in 6 partite. Buona l’ultima invece per la Spal con la vittoria (1 a 0) al “Paolo Mazza” ai danni del Genoa. Prova di carattere e boccata d’ossigeno per i ferraresi tornati al successo in campionato dopo ben 8 giornate di astinenza. La compagine di mister Semplici è quartultima in classifica (in compagnia del Sassuolo), ha difesa tra le più battute del torneo, attacco sterile e non ha ancora mai vinto in trasferta dove conta 1 pareggio e ben 4 sconfitte in 5 incontri. Padroni di casa che dovranno fare a meno di Joao Schmidt infortunato e con il dubbio Gomez non al meglio della condizione. Ospiti privi di Della Giovanna, Meret e Floccari alle prese con problemi fisici. Atalanta forte della spinta del suo pubblico e superiore tecnicamente alla Spal. Puntiamo sul segno 1 unito in combo all’Over 1,5. 

Il pronostico da giocare: Combo 1 + Over 1,5












Pubblicato il alle 23:28

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.