Pronostico Atalanta-Napoli. Gara in programma sabato 18 gennaio alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.
ATALANTA:
L’Atalanta martedì sera ha pareggiato 1 a 1 in casa con la Juventus. Dea nell’ultimo periodo abbonata al segno X, ben 3 quelli consecutivi in campionato dove è in serie utile da ben 14 giornate, con 43 punti all’attivo terza in classifica a – 4 dalla capolista Napoli. La squadra di Mister Gian Piero Gasperini incassa qualche rete di troppo ma vanta manovra e automatismi consolidati, è performante in zona gol, ben 44 quelli realizzati secondo miglior attacco della Serie A dopo quello dell’Inter, ha rendimento buono in casa con 22 punti raccolti in 9 gare.
NAPOLI:
Il Napoli viene dalla vittoria interna per 2 a 0 ai danni del Verona. Partenopei che stanno viaggiando a vele spiegate, reduci da 5 vittorie consecutive e al comando della classifica. Mister Antonio Conte ha fatto “all in” sul campionato, senza coppe può dedicare ogni energia alla corsa scudetto, la squadra è tatticamente centrata e non evidenzia punti deboli, subisce pochissimo, appena 12 le reti al passivo migliore difesa della Serie A, ha costruzione efficace e grande feeling con il gol, curriculum ottimo in trasferta dove vanta media superiore ai 2 punti a partita.
PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA-NAPOLI:
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi, Djimsiti, Hien, Kolasinac, Bellanova, De Roon, Ederson, Zappacosta, De Ketelaere, Lookman, Retegui
NAPOLI (4-2-3-1): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera, Anguissa, Lobotka, Politano, McTominay, Neres, Lukaku
PRONOSTICO ATALANTA-NAPOLI:
L’Atalanta non è andata oltre il pari nella gara interna con la Juventus, Dea apparsa in ripresa dopo le ultime uscite non trascendentali contro Lazio e Udinese, ora la partita della verità, un vero e proprio spartiacque nell’economia del campionato della banda di Mister Gian Piero Gasperini, al Gewiss Stadium arriva la capolista Napoli, forte di 5 vittorie consecutive in campionato, Mister Antonio Conte ha trovato l’alchimia giusta, la squadra gioca un buon calcio, risulta pratica, cinica ma soprattutto altamente performate nei risultati. Puntiamo sull’esito Multigol 1 – 3 casa + 0 – 2 ospite.
Leggi tutti i pronostici di oggi