Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Atalanta – Napoli: partenopei all’esame dalla Dea


Pronostico Atalanta-Napoli. Partita della 29° giornata di Serie A in programma giovedì 2 luglio alle ore 19.30. Analisi, quote e scommesse.

Analisi delle ultime partite

Nell’ultimo turno di campionato l’Atalanta ha violato la “Dacia Arena” battendo per 3 a 2 l’Udinese.

Il Napoli ha vinto 3 a 1 in casa contro la Spal.

Situazione di classifica e forma

L’Atalanta è quarta in classifica in piena zona Champions League. La “Dea” è reduce da 6 successi consecutivi in campionato.

Il Napoli è sesto in Serie A, i partenopei hanno vinto le ultime 5 gare giocate in campionato.

Statistiche

L’Atalanta incassa facilmente gol (39 reti al passivo), vanta il miglior attacco della Serie A (80 reti all’attivo), in 28 giornate di campionato ha fatto registrare per ben 24 volte l’over 2,5 e ha cammino discreto in casa dove vince da 3 incontri e conta 8 successi 3 pareggi e 4 sconfitte.

Per il Napoli 37 reti al passivo e 46 all’attivo in 27 partite. Gli azzurri hanno andamento buono in trasferta dove sono reduci da 4 vittorie e hanno raccolto finora 25 punti in 14 gare.

Come vedere Atalanta-Napoli in TV e streaming

La sfida in programma allo “Stadio Atleti azzurri d’Italia” tra Atalanta e Napoli sarà trasmessa in diretta da DAZN che offre ai suoi abbonati anche la visione della partita in streaming mediante PC, tablet o telefono. L’alternativa sempre in streaming è la piattaforma NOW TV.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Malinovskyi squalificato.

Per gli ospiti Malcuit e Allan non al meglio e in forte dubbio.

Probabili formazioni

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Caldara, Palomino; Castagne, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, D. Zapata. ALL.:Gasperini. A DISP.: Sportiello, F.Rossi, Djimsiti, Czyborra, Hateboer, Bellanova, Sutalo, Taméze, Pasalic, Colley, Muriel.

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Politano, Mertens, Insigne. ALL.: Gattuso. A DISP.:Meret, Karnezis, Manolas, Luperto, Hysaj, Lobotka, Younes, Allan, Elmas, Callejon, Lozano, Milik.

Il nostro consiglio per Atalanta-Napoli

La sosta sembra non aver scalfito i meccanismi tattici e la prepotenza fisica dell’Atalanta, dalla ripresa 3 vittorie in altrettante partite per la Dea, l’ultima nella tana dell’Udinese forse con qualche patema d’animo di troppo nel finale, nerazzurri al momento ostacolo difficile per tutti da affrontare, in virtù anche della contemporanea sconfitta della Roma a Milano il quarto posto è sempre più blindato per i bergamaschi attesi da un finale di stagione al cardiopalma che li vedrà impegnati anche nelle Final Eight di Champions League.

Il Napoli ha liquidato senza troppe difficoltà la pratica Spal, partenopei che stanno letteralmente volando, la recente vittoria della Coppa Italia ha cementato lo spogliatoio azzurro, la banda di Mister Gattuso continua a vincere e convincere, l’obiettivo è quello di riagganciare il treno che porta in Champions League al momento impresa che sulla carta appare davvero proibitiva.

Match di grande livello questo in programma allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia, sfida dall’esito estremamente incerto, tralasciamo i segni fissi e puntiamo sul multigol 1 – 2 della squadra ospite

Pronostico: Multigol 1 - 2 squadra ospite

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version