Pronostico Atalanta – Napoli domenica 21 gennaio

Pronostico Atalanta - Napoli

Domenica 21 gennaio 2018 si gioca Atalanta – Napoli gara valida per la ventunesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 12:30.

21/01/2018, ore 12:30

Pronostico Atalanta - Napoli domenica 21 gennaio 2018 Atalanta - Napoli Pronostico Atalanta - Napoli oggi

Il 2018 è iniziato alla grande per l’Atalanta che ha fatto suo il visto per la semifinale di Coppa Italia ai danni del Napoli (successo per 2 a 1 al San Paolo) e che il giorno dell’Epifania ha centrato una bella e convincente vittoria in campionato all’Olimpico contro la Roma (successo per 2 a 1). La “banda” di Gasperini entusiasma sotto il profilo del gioco e propone il suo credo tattico a prescindere dell’avversario, senza timori reverenziali. La “Dea” al momento è sesta in Serie A in compagnia della Sampdoria in zona Europa League, incassa e fa gol con facilità (4 volte over 2,5 nelle ultime 5 giornate) e ha cammino discreto in casa (18 punti raccolti in 10 incontri). Il Napoli viene dal successo interno (2 a 0) contro il Verona. Azzurri primi in classifica (+ 1 sulla Juventus seconda) e reduci da 4 successi consecutivi in campionato. La squadra di Mister Sarri vanta la migliore difesa del torneo (13 reti al passivo), segna molto (44 reti all’attivo media superiore alle 2 a gara) ed è imbattuta in trasferta (9 vittorie e 1 pareggio). Padroni di casa senza De Roon squalificato. Ospiti privi di Ghoulam e Milik infortunati. Atalanta che proverà a dare un altro dispiacere ai partenopei (di cui è la vera bestia nera con 3 successi negli ultimi 4 scontri diretti). Napoli superiore (la classifica parla chiaro) ma atteso da impegno non semplice a Bergamo. Puntiamo sul Gol soluzione possibile e a quota discreta, che ci permette di rimanere neutrali in questa sfida dove è molto rischioso sbilanciarsi su un segno fisso. 

Il pronostico da giocare: Gol












Pubblicato il alle 18:42

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.