Pronostico Atalanta – Monza: Dea favorita nel derby lombardo – VINTA

Pronostico Atalanta - Monza

Pronostico Atalanta-Monza. Gara in programma mercoledì 30 ottobre alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

30/10/2024, ore 20:45

Pronostico Atalanta - Monza mercoledì 30 ottobre 2024 Atalanta - Monza Pronostico Atalanta - Monza oggi

ATALANTA: 

Atalanta esagerata contro il Verona, affermazione casalinga per 6 a 1 condita da prova che ha rasentato la perfezione. Nerazzurri letteralmente volanti nelle ultime uscite, reduci da 3 vittorie consecutive, al momento quarti in classifica in coabitazione con Lazio, Fiorentina e Udinese, a – 6 dalla capolista Napoli. Mister Gian Piero Gasperini sembra aver trovato di nuovo l’alchimia giusta, qualche gol subito di troppo ma la squadra ora impressiona per qualità della manovra e concretezza offensiva, con 24 reti all’attivo in 9 incontri vanta il miglior attacco della Serie A, in casa è senza mezze misure, al momento tra le mura amiche messi a registro 3 successi e 1 sconfitta.

MONZA: 

Il Monza viene dal pareggio interno per 2 a 2 con il Venezia, dopo l’exploit al “Bentegodi” contro il Verona erano attese conferme in  positivo e invece c’è stato un deciso passo indietro sotto il profilo della prestazione. Biancorossi comunque in serie utile da 3 turni, navigano nella parte basa della classifica a + 2 dalla zona retrocessione, in generale stanno disputando un campionato mediocre e al di sotto delle aspettative. Mister Alessandro Nesta in discussione, la squadra fatica nella costruzione gioco, subisce facilmente gol, è discreta in attacco, in trasferta ha score di 1 vittoria 2 pareggi e 1 sconfitta.

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA-MONZA: 

Atalanta (3-4-3): Carnesecchi, Djimsiti, Hien, Kolasinac, Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri, Lookman, Retegui, Samardzic

Monza (3-4-2-1):Turati, Izzo, Pablo Marì, Carboni, Pedro Pereira, Bianco, Pessina, Kyriakopoulos, Caprari, Mota, Djuric

PRONOSTICO ATALANTA-MONZA: 

Atalanta vera e propria giostra, capace di stravincere e divertire, le ultime performance della Dea sono da “circoletto rosso”, ora per la banda di Mister Gian Piero Gasperini l’obiettivo è mantenere questo standard qualitativo e mandare un messaggio forte e chiaro al campionato. Monza in ripresa sotto il profilo dei risultati, non sarà facile però reggere l’onda d’urto bergamasca. Mister Alessandro Nesta opterà quasi sicuramente per un atteggiamento tattico conservativo, aspettare bassi e ripartire la probabile scelta dei biancorossi attesi da serata sicuramente impegnativa al Gewiss Stadium. Puntiamo sul Multigol 2 – 4 squadra casa.

Il pronostico da giocare: Multigol 2 - 4 squadra casa

Risultato finale: 2 - 0 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
Sisal Matchpoint1,58► vedi
Eurobet1,58► vedi
Better Lottomatica1,57► vedi
SNAI1,57► vedi











Pubblicato il alle 12:48

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.