Pronostico Atalanta – Lazio: battaglia al Gewiss Stadium

Pronostico Atalanta - Lazio

Pronostico Atalanta-Lazio. Gara valida per l’undicesima giornata di Serie A in programma domenica 23 ottobre alle ore 18:00. Analisi, quote e scommesse.

23/10/2022, ore 18:00

Pronostico Atalanta - Lazio domenica 23 ottobre 2022 Atalanta - Lazio Pronostico Atalanta - Lazio oggi

Risultati delle ultime partite

Nell’ultimo turno di campionato l’Atalanta ha vinto 2 a 1 in casa contro il Sassuolo.

La Lazio viene dal pareggio interno a reti bianche con l’Udinese.

Situazione di classifica e forma

Atalanta seconda in classifica a – 2 dalla capolista Napoli. Nerazzurri ancora imbattuti in campionato con score di 7 successi e 3 pareggi in 10 incontri.

Lazio quinta in classifica in compagnia dell’Udinese. Biancocelesti in serie utile in campionato da 5 giornate con score di 4 vittorie e 1 pari.

Statistiche

L’Atalanta ha incassato 6 reti e ne ha segnate 16, viene da 2 Over 2,5 ed altrettanti esiti Gol consecutivi, in casa ha cammino buono con 3 vittorie e 2 pareggi in 5 gare.

La Lazio conta 5 reti al passivo (miglior difesa della Serie A, porta inviolata da 5 partite) e 21 all’attivo, viene da 5 esiti No Gol consecutivi, in 10 partite ha registrato 6 Over 2,5, è imbattuta in trasferta con 2 vittorie ed altrettanti pareggi.

Come vedere la partita in TV e streaming

Atalanta-Lazio in programma al Gewiss Stadium domenica prossima 23 ottobre alle ore 15:00 sarà trasmessa in diretta da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che dovranno fare a meno di Musso, Palomino, Toloi, Zappacosta e Djimsiti.

Ospiti senza Immobile infortunato.

Probabili formazioni

Atalanta (3-4-2-1):Sportiello; Scalvini, Demiral, Okoli; Hateboer, De Roon, Koopmeiners, Maehle; Ederson, Lookman; Muriel

Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Vecino; Felipe Anderson, Pedro, Zaccagni

Il nostro pronostico Atalanta-Lazio

L’Atalanta ha superato senza particolari patemi d’animo l’ostacolo Sassuolo, 2 a 1 il finale al Gewiss Stadium, vittoria che permette alla Dea di mantenere il secondo posto in classifica e invariato il gap dalla capolista Napoli sempre avanti di 2 lunghezze. La Dea sta disputando un grande campionato, ancora imbattuta dopo 10 giornate dove ha raccolto la bellezza di 24 punti sui 30 a disposizione. Mister Gian Piero Gasperini ha plasmato una squadra tatticamente quadrata, magari non spettacolare come quelle viste nelle passate stagioni ma decisamente più concreta in termini di risultati, un mix di efficenza e di efficacia, solida in difesa, forte nell’interdire il gioco avversario e nella costruzione, concreta in zona gol. Nerazzurri con il “vantaggio” di essere esenti da impegni nelle coppe europee, si candidano con diritto al ruolo di protagonisti nella lotta per un piazzamento utile in chiave Champions League, per i più ottimisti in corsa anche per lo scudetto.

La Lazio ha raccolto solo un pareggio nella sfida casalinga contro l’Udinese, 0 a 0 il risultato all’Olimpico prodotto di una partita tiratissima e incerta fino alla fine. Biancocelesti che con questo segno X interrompono una serie positiva di 4 vittorie consecutive in campionato. Le Aquile sono quinte in classifica, Mister Maurizio Sarri sembra aver trovato il viatico giusto, la squadra è blindata a livello difensivo tanto da essere reduce da ben 5 clean sheet consecutivi, ha manovra fluida, la nota stonata per i capitolini è che dovranno però fare a meno per diverso tempo causa infortunio del bomber Ciro Immobile, principale bocca di fuoco di un reparto offensivo capace finora di segnare una media superiore di 2 reti a partita.

Sfida che mette in alio punti pesantissimi per l’alta classifica. Ci aspettiamo una partita vivace. Puntiamo sull’esito Gol. 

Il pronostico da giocare: Gol

BookmakerQuota
Sisal Matchpoint1,58► vedi
Eurobet1,57► vedi
Better Lottomatica1,57► vedi
SNAI1,56► vedi











Pubblicato il alle 00:32


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.