Pronostico Atalanta – Juventus: la “Dea” sfida la “Vecchia Signora”!

Pronostico Atalanta - Juventus

Pronostico Atalanta-Juventus. Gara in programma martedì 14 gennaio alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

14/01/2025, ore 20:45

Pronostico Atalanta - Juventus martedì 14 gennaio 2025 Atalanta - Juventus Pronostico Atalanta - Juventus oggi

ATALANTA:

L’Atalanta viene dal pareggio esterno a reti bianche con l’Udinese. Secondo segno X consecutivo in campionato per la Dea dove è in serie utile da ben 13 giornate, con 42 punti all’attivo in 19 incontri è al momento terza in classifica a – 5 dalla capolista Napoli. Nerazzurri non impeccabili a livello difensivo, 20 le reti subite, ma performanti a livello di manovra e in zona gol, 43 quelli realizzati, solo l’Inter ha segnato di più, la banda di Mister Giampiero Gasperini sta costruendo il suo campionato soprattutto in casa, tra le mura amiche del Gewiss Stadium score importante di 7 vittorie e 1 sconfitta in 8 incontri.

JUVENTUS:

La Juventus ha impattato 1 a 1 “Derby della Madonnina” con il Torino. Bianconeri abbonati al segno X, ben 12 su 19 partite disputate in campionato, un cammino a marce basse che seppur ancora imbattuti in questa Serie A 2024-2025 li relega solo al quinto posto in classifica a distanza siderale di – 14 dalla capolista Napoli. Mister Thiago Motta nel vortice della critica, all’allenatore viene imputata la mancanza di gioco e di identità della squadra, forte a livello difensivo con appena 16 reti subite ma spesso lenta e prevedibile nella manovra e non trascendentale in zona gol, 31 quelli realizzati, in trasferta registrati finora 4 successi e 5 pareggi.

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA-JUVENTUS:

Atalanta (3-4-1-2): Carnesecchi, Kossounou, Hien, Kolasinac, Zappacosta, Ederson, de Roon, Ruggeri, Pasalic, De Ketelaere, Lookman

Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio, Savona, Gatti, Kalulu, McKennie, Locatelli, Thuram, Yildiz, Koopmeiners, Mbangula, Nico Gonzalez

PRONOSTICO ATALANTA-JUVENTUS:

Atalanta che ha steccato in Supercoppa Italiana e non è apparsa particolarmente centrata contro l’Udinese, gli ultimi due pareggi in campionato hanno frenato la corsa della Dea chiamata ora a ripartire a pieno regime per alimentare le sue ambizioni nella lotta scudetto. La Juventus continua a deludere, il pareggio nel derby con il Torino arrivato al termine dell’ennesima prestazione sottotono, bianconeri che non riescono a fare il salto di qualità, il treno Champions è sempre nel mirino ma per salirci sopra la “Vecchia Signora” deve cambiare decisamente marcia. Sfida che mette in palio punti pesantissimi per l’alta classifica, diamo peso al fattore campo e puntiamo sull’esito Multigol 1 – 3 casa + 0 – 2 ospite.

Il pronostico da giocare: Multigol 1 - 3 casa + 0 - 2 ospite

Risultato finale: 1 - 1 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
Sisal Matchpoint1,40► vedi
Eurobet1,40► vedi
Better Lottomatica1,39► vedi
SNAI1,39► vedi











Pubblicato il alle 10:43

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.