Pronostico Atalanta-Inter. Gara in programma sabato 4 novembre alle ore 18:00. Analisi, quote e scommesse.
Lunedì scorso l‘Atalanta ha violato lo Stadio Carlo Castellani battendo per 3 a 0 l’Empoli. Dea che ha dato seguito alla precedente vittoria casalinga ai danni del Genoa, due successi consecutivi che l’hanno rilanciata pesantemente nei piani alti della classifica, ora è da sola al quarto posto in piena zona Champions League. Mister Gian Piero Gasperini sembra aver trovato il viatico giusto, la squadra appare tatticamente equilibrata, vanta difesa blindata, 8 le reti al passivo ed è reduce da 2 clean sheet consecutivi, manovra fluida e automatismi rodati, segna con facilità, 18 le reti all’attivo, in casa è imbattuta e non ha ancora subito gol e conta ben 10 punti raccolti in 4 incontri.
L‘Inter nell’ultimo turno di campionato ha vinto 1 a 0 al “Meazza” contro la Roma. Nerazzurri che dopo 10 giornate sono in testa alla classifica con margine di 2 lunghezze di vantaggio sulla Juventus seconda e loro più immediata inseguitrice. La squadra di Mister Simone Inzaghi vanta numeri importanti, appena 5 reti subite e ben 25 realizzate che valgono la difesa meno battuta e l’attacco più prolifico del torneo, rendimento casalingo che è superiore ai 2 punti a partita, in trasferta ha fatto finora percorso netto con 4 successi in altrettanti incontri.
Probabili formazioni Atalanta-Inter
Padroni di casa senza El Bilal Tourè e Palomino infortunati. Ospiti che dovranno fare a meno di Arnautovic alle prese con problemi fisici, da valutare Cuadrado.
Atalanta (3-4-1-2): Musso, Scalvini, Djimsiti, Kolasinac, Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri, Koopmeiners, Lookman, Scamacca
Inter (3-5-2): Sommer, Pavard, Acerbi, Bastoni, Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco, Thuram, Lautaro Martinez
Sfida che mette in palio punti pesanti per l’alta classifica. Atalanta di fronte all’esame di maturità, fare bene e possibilmente raccogliere punti contro la prima della classe per alimentare le velleità di piazzamento in chiave Champions League. Inter che al Gewiss Stadium troverà ambiente non semplice, il cammino esterno dei nerazzurri è stato finora senza intoppi, nell’occasione l’impegno appare comunque tutt’altro che agevole.
Ci aspettiamo una partita combattuta, puntiamo sull’esito Gol.
Leggi tutti i pronostici di oggi