Sabato 14 aprile si gioca Atalanta – Inter gara valida per la trentaduesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 20:45.
Se sei interessato a una scommessa personale che prevede la presenza di altre gare in programma nella giornata consulta i pronostici vincenti di oggi da noi elaborati.
14/04/2018, ore 20:45
Atalanta - Inter
Analisi delle ultime partite
Atalanta viene dal pareggio di Ferrara per 1 a 1 contro la Spal.
Pesante passo falso dell’Inter nell’ultimo turno di campionato con la sconfitta esterna per 1 a 0 contro il Torino.
Situazione di classifica e forma
La Dea è ottava in classifica (in compagnia della Sampdoria) a 4 lunghezze dal sesto posto (ora occupato dal Milan) utile in chiave Europa League. Periodo altalenante nei risultati per i bergamaschi, 2 vittorie altrettante sconfitte e 1 pareggio nelle ultime 5 giornate di campionato.
Il Biscione è quinto in classifica in piena lotta per un piazzamento che valga il visto per la prossima edizione della Champions League. I milanesi non fanno bottino pieno da 2 turni (1 pareggio e 1 sconfitta).
Statistiche
L’Atalanta subisce reti con parsimonia (34 reti al passivo settima difesa del torneo), trova il gol con regolarità (nelle ultime 10 partite di campionato fatta eccezione contro la Juventus i nerazzurri hanno siglato almeno una rete) e vanta cammino soddisfacente in casa (25 punti raccolti in 15 gare interne).
L’Inter ha difesa tra le più blindate della Serie A (1 solo gol al passivo nelle ultime 6 giornate, in totale 22 reti al passivo solo Juventus e Napoli hanno fatto finora meglio), ha attacco prolifico (50 reti all’attivo in 31 incontri) e rendimento discreto in trasferta (6 successi altrettanti pareggi e 3 sconfitte).
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Petagna squalificato e Spinazzola, Ilicic e Rizzo infortunati.
Ospiti senza Brozovic fermato dal giudice sportivo e con il dubbio Vecino non la meglio della condizione.
I nostri consigli per scommesse vincenti
Atalanta cliente difficile per tuti quando si esibisce tra le mura amiche. Inter che deve puntare al bottino pieno ma non sarà semplice per la squadra di Spalletti violare lo Stadio Atleti Azzurri d’Italia. Ci aspettiamo una gara divertente e con la presenza di diverse reti. Puntiamo sull’esito gol.