Pronostico Atalanta-Inter Gara valida per la quindicesima giornata di Serie A in programma domenica 13 novembre alle ore 12:30. Analisi, quote e scommesse.
Risultati delle ultime partite
Ultimo turno di campionato avaro di soddisfazioni per l’Atalanta che allo “Stadio Via del Mare” ha perso 2 a 1 contro il Lecce.
L’Inter viene dalla roboante vittoria casalinga per 6 a 1 ai danni del Bologna.
Situazione di classifica e forma
Atalanta ed Inter appaiate al quinto posto in classifica a -1 dalla zona Champions League. Nelle ultime 5 giornate 2 vittorie e 3 sconfitte per la Dea, 4 successi e 1 stop per il Biscione.
Statistiche
L’Atalanta conta 12 reti al passivo e 10 all’attivo, viene da 2 Over 2,5 ed esiti Gol consecutivi, ha perso le ultime 2 gare giocate in casa dove in generale ha cammino altalenante con 3 vittorie 2 pareggi ed altrettante sconfitte.
L’Inter in queste prime 14 giornate di campionato ha subito 20 reti e ne ha realizzate 31, non conosce pareggio con score di 9 vittorie e 5 sconfitte, ha registrato 11 Over 2,5, in trasferta ha rendimento mediocre con 9 punti raccolti in 7 incontri.
Come vedere la partita in TV e streaming
Atalanta-Inter in programma al Gewiss Stadium domenica prossima 13 novembre alle ore 12:30 sarà trasmessa da DAZN e da SKY, con le rispettive app dedicate è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa Zappacosta e Muriel infortunati. In dubbio Demiral.
Ospiti che dovranno fare a meno di Lukaku e Darmian entrambi alle prese con problemi fisici
Probabili formazioni
Atalanta (3-4-1-2): Musso; Toloi, Scalvini, Djimsiti; Soppy, De Roon, Koopmeiners, Mahele; Malinovskyi; Zapata, Lookman
Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Dzeko, Lautaro
Il nostro pronostico Atalanta-Inter
L’Atalanta è caduta contro il Lecce, sconfitta per 2 a 1 al Via del Mare, battuta d’arresto che bissa quella subita in casa nel precedente turno di campionato contro il Napoli, due stop consecutivi che hanno fatto scivolare i nerazzurri al quinto posto in classifica. Dea che nelle ultime uscite è apparsa meno centrata a livello tattico, la squadra di Mister Gian Piero Gasperini lascia troppe occasioni all’avversario per colpire, fatica nella costruzione del gioco e manca di concretezza in attacco.
Inter esagerata quella vista contro il Bologna, vittoria per 6 a 1 al “Meazza” che spazza via i malumori e i dubbi della sconfitta nel “Derby d’Italia” contro la Juventus. Nerazzurri che dopo un avvio di stagione davvero pessimo sono ora di rincorsa ai piani alti della classifica, hanno rimesso a tiro il treno Champions, il distacco del Napoli capolista è però ancora siderale, ben 11 i punti di ritardo nei confronti dei partenopei. La banda di Mister Simone Inzaghi sta viaggiando a marce alte, 5 vittorie e 1 sconfitte nelle ultime 6 giornate, la squadra sembra aver trovato maggiore equilibrio tattico, qualcosa da rivedere a livello difensivo ma nel complesso la manovra è fluida e trova il gol con grande facilità.
Sfida che mette in palio punti pesanti per l’alta classifica. Ci aspettiamo battaglia vera al “Gewiss Stadium”. Puntiamo sull’esito Gol.
Leggi tutti i pronostici di oggi