Domenica 11 novembre 2018 si gioca Atalanta – Inter gara valida per la dodicesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 12:30.
Se ti piacciono le scommesse pronte non perderti la nostra schedina del giorno, una proposta di gioco dalla quota complessiva molto alta studiata per te dai nostri esperti, una selezione giornaliera dei nostri pronostici vincenti.
11/11/2018, ore 12:30
Atalanta - Inter
Analisi delle ultime partite
Atalanta corsara domenica scorsa con la vittoria per 2 a 1 al “Dall’Ara” ai danni del Bologna.
Inter straripante nell’ultimo turno di campionato, davanti al proprio pubblico i nerazzurri si sono imposti sul Genoa con un roboante 5 a 0. Martedì sera la squadra di Mister Luciano Spalletti ha giocato e pareggiato 1 a 1 al “Meazza” contro il Barcellona la quarta gara del Girone B di Champions League.
Situazione di classifica e forma
L’Atalanta naviga a metà classifica. La Dea dopo un inizio di stagione al di sotto delle aspettative sta ora viaggiando forte ed è reduce da 3 vittorie consecutive in campionato.
L’inter è seconda in classifica in compagnia del Napoli a 6 lunghezze dalla capolista Juventus. Momento straordinario di forma per i nerazzurri che hanno inanellato 7 vittorie in campionato.
Statistiche
I padroni di casa incassano e fanno gol con facilità (13 reti al passivo e 19 all’attivo), vengono da 3 over 2,5 consecutivi e hanno cammino altalenante in casa dove contano 2 successi altrettante sconfitte e 1 pareggio in 5 incontri.
Gli ospiti vantano la migliore difesa della Serie A (6 reti al passivo, porta inviolata da 3 giornate), attacco prolifico (21 reti all’attivo media vicina alle 2 a gara) e rendimento buono in trasferta dove non conoscono pareggio e hanno ottenuto 4 vittorie e subito 1 sconfitta in 5 gare.
Scontri diretti
Il bilancio totale degli scontri diretti vede in vantaggio l’Inter con 62 successi, 23 quelli dell’Atalanta e 29 i pareggi in 114 partite. L’ultima affermazione degli ospiti a Bergamo risale al campionato 2014-2015, vittoria per 4 a 1.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Atalanta senza Varnier e Masiello infortunati.
Inter che non lamenta defezioni.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia si affrontano due delle squadre più in forma del campionato. L’Atalanta ha ritrovato lo spirito battagliero e la quadratura tattica della passata stagione ed è di rincorsa verso i piani alti della classifica. L’Inter sta letteralmente volando, la squadra di Mister Spalletti sta mandando segnali forti e chiari al campionato, di settimana in settimana si rafforza sempre di più l’idea che Icardi e compagni possano interferire in maniera concreta nella lotta la titolo di Campione d’Italia. Ci aspettiamo una gara movimentata e con la presenza di diverse reti. Almeno un gol per parte è la nostra scelta.