Domenica 29 aprile si gioca Atalanta – Genoa gara valida per la trentacinquesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 15:00.
Vuoi elaborare una scommessa con le altre partite in programma nella giornata? Consulta i pronostici vincenti di oggi elaborati da nostri esperti per aiutarti a comporre schedine vincenti . In bocca al lupo!
Analisi delle ultime partite
L’Atalanta domenica scorsa ha vinto in casa per 2 a 1 contro il Torino.
Anche il Genoa viene da un successo, quello tra le mura amiche per 3 a 1 ai danni del Verona.
Situazione di classifica e forma
La “Dea” è sesta in classifica posizione che vale i preliminari di Europa League. La squadra di Mister Gasperini è in serie positiva in campionato da 3 turni (2 successi e 1 pareggio)
Il “Grifone” naviga a metà classifica, lontano sia dal treno che porta in Europa che dalla zona retrocessione. Buon momento per la banda di Mister Ballardini, 3 successi 1 pareggio e 1 sconfita nelle ultimne 5 giornate di campionato.
Statistiche
I nerazzurri vantano difesa tra le più blindate della Serie A, segnano con facilità (52 reti realizzate in 34 incontri) e hanno cammino discreto in casa (29 punti conquistati in 17 gare interne).
I rossoblu in generale incassano e fanno gol con il contagocce tanto da essere la squadra più frequentemente under 2,5 del campionato (25 volte in 34 giornate ma in controtendenza sono reduci da 2 over 2,5) e hanno rendimento soddisfacente in trasferta dove però hanno raccolto solo 1 punto nelle ultime 4 gare (1 pareggio e 3 sconfitte).
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Spinazzola, Ilicic, Rizzo e Palomino infortunati.
Ospiti che dovranno fare a meno di Pereira, Izzo e Spolli tutti alle prese con problemi fisici.
I nostri consigli per scommesse vincenti
Atalanta favorita in virtù del fattore campo e con motivazioni decisamente superiori nei confronti di un Genoa senza assilli di classifica. Puntiamo sulla combo 1 + over 1,5
Leggi tutti i pronostici di oggi