Pronostico Atalanta – Frosinone: Dea di rincorsa al treno Champions – VINTA

Pronostico Atalanta - Frosinone

Pronostico Atalanta-Frosinone. Gara in programma lunedì 15 gennaio alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

15/01/2024, ore 20:45

Pronostico Atalanta - Frosinone lunedì 15 gennaio 2024 Atalanta - Frosinone Pronostico Atalanta - Frosinone oggi

PRESENTAZIONE Atalanta-Frosinone

Atalanta-Frosinone è in programma al Gewiss Stadium di Bergamo lunedì prossimo 15 gennaio alle ore 20:45, gara valida per la ventesima giornata di Serie A. Nell’ultimo turno di campionato i nerazzurri di Mister Gian Piero Gasperini hanno pareggiato 1 a 1 all’Olimpico con la Roma, i gialloblu di Mister Eusebio Di Francesco tra le mura amiche dello Stadio Benito Stirpe hanno perso per 2 a 3 contro il Monza. Padroni di casa sesti in classifica in lotta per l’Europa, ospiti quindicesimi a + 5 dalla zona retrocessione.

STATISTICHE Atalanta-Frosinone

L’Atalanta conta 21 reti al passivo e 30 all’attivo, viene da 3 Under 2,5 consecutivi, ha vinto le ultime 3 gare giocate in casa dove in generale ha rendimento buono con media punti di poco superiore ai 2 a partita.

Frosinone reduce da 4 sconfitte consecutive in campionato, non fa bottino pieno da 6 giornate, conta 34 reti al passivo e 25 all’attivo, ha rendimento disastroso in trasferta dove non conosce vittoria e ha raccolto appena 2 punti in 9 incontri.

PROBABILI FORMAZIONI Atalanta-Frosinone

Padroni di casa senza  Hateboer infortunato, e Lookman impegnato in Coppa d’Africa. Ospiti che dovranno fare di Frattali squalificato, Marchizza, Kalaj, Oyono e Baez tutti alle prese con problemi fisici,

Atalanta (3-4-3): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Holm, de Roon, Ederson, Zappacosta; Koopmeiners, Scamacca, De Kelelaere

Frosinone (3-4-2-1): Turati; Monterisi, Okoli, Romagnoli; Gelli, Mazzitelli, Barrenechea, Garritano; Soulé, Harroui; Kaio Jorge

PRONOSTICO Atalanta-Frosinone

Settimana importante per l’Atalanta che mercoledì sera in Coppa Italia si è tolta lo sfizio di violare il “Meazza” battendo per 2 a 1 il Milan conquistando il pass per la semifinale dove affronterà la Fiorentina. Dea che in campionato è invece reduce dal buon pareggio esterno all’Olimpico contro la Roma. Nerazzurri che dopo un inizio di stagione tutt’altro che trascendentale sembrano ora aver trovato una certa continuità in termini di risultati, sesti in classifica sono a 2 lunghezze dal treno Champions. Mister Gian Piero Gasperini vede di nuovo una squadra che rispecchia i suoi diktat tattici, qualcosa da rivedere a livello difensivo ma manovra rodata e buon feeling con il gol.

Frosinone che ha chiuso con una vera e propria debacle l’avventura nella Coppa Italia 2023-2024 perdendo nettamente 4 a 0 giovedì sera all’Allianz Stadium contro la Juventus. Ciociari che stanno arrancando anche in campionato, nell’ultimo turno sono caduti in casa con il Monza inanellando la quarta sconfitta consecutiva, grazie però ad un avvio di stagione davvero al di sopra delle aspettative sono ancora in una discreta posizione di classifica con un vantaggio importante di 5 punti dalla zona retrocessione. Mister Eusebio Di Francesco chiamato a ritrovare il viatico giusto, la squadra incassa gol a grappoli, è prevedibile nella costruzione, vanta in positivo una buona concretezza in zona gol.

Atalanta che è di rincorsa ai piani altissimi della classifica e che non può sbagliare questo colpo. Frosinone in crisi e di fronte ad ostacolo proibitivo. Puntiamo sull’Over 1,5 squadra casa

Il pronostico da giocare: Over 1,5 squadra casa

Risultato finale: 4 - 0 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
Sisal Matchpoint1,45► vedi
Eurobet1,45► vedi
Better Lottomatica1,44► vedi
SNAI1,44► vedi











Pubblicato il alle 22:23


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.