Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Atalanta – Fiorentina domenica 17 marzo 2024

pronostici serie a

Pronostico Atalanta-Fiorentina. Gara in programma domenica 17 marzo alle ore 18:00. Analisi, quote e scommesse..

ATALANTA:

L’Atalanta giovedì sera ha vinto 2 a 1 in casa contro lo Sporting Lisbona e in virtù del pareggio per 1 a 1 maturato nella gara di andata in Portogallo ha staccato il visto per i quarti di finale di Europa League. Grande soddisfazione per la Dea in ambito continentale, che invece non sta attraversando un momento trascendentale in campionato, nell’ultimo turno ha strappato un buon pareggio per 2 a 2 in trasferta nella tana della Juventus, non vince però da 4 giornate, sesta in classifica è a – 4 dal treno Champions. La squadra di Mister Gian Piero Gasperini incassa e fa gol facilità, vanta rendimento buono in casa dove ha finora raccolto 31 punti in 14 incontri.

FIORENTINA:

Settimana con impegno europeo anche per Fiorentina, giovedì sera ha pareggiato 1 a 1 in casa contro il M. Haifa e grazie al successo per 5 a 4 ottenuto nella prima sfida giocata a Budapest ha centrato la qualificazione ai quarti di finale di Conference League. Viola reduci da un pari anche in campionato, 2 a 2 con la Roma, segno X che ha bissato quello a reti bianche con il Torino nel precedente turno. La squadra di Mister Vincenzo Italiano è in serie utile da 4 giornate con score di 1 successo e 3 pari, ottava in classifica è in corsa per un piazzamento utile in chiave Europa, tatticamente propositiva incassa qualche rete di troppo, ha manovra valida ma manca di incisività in zona gol, in trasferta non vince da 5 gare, 16 i punti conquistati in 14 partite giocate lontano dalle mura amiche dello Stadio Artemio Franchi.

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA-FIORENTINA:

Padroni di casa che non lamentano defezioni. Ospiti senza Bonaventura squalificato, Kouame e Christensen entrambi alle prese con problemi fisici.

Atalanta (3-4-1-2): Carnesecchi, Scalvini, Djimsiti, Kolasinac, Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri, Koopmeiners, Lookman, De Ketelaere.

Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano, Kayode, Milenkovic, Ranieri, Biraghi, Mandragora, Duncan. Nico Gonzalez, Barak, Ikonè, Belotti

PRONOSTICO ATALANTA-FIORENTINA:

Sfida che mette in palio punti pesanti per l’alta classifica. Entrambe le squadre hanno passato il turno in Europa ma non stanno particolarmente brillando in campionato. Fattore campo che mette in vantaggio l’Atalanta nel pronostico ma Fiorentina con chance importanti di poter uscire con un risultato positivo dal Gewiss Stadium. Ci aspettiamo una gara combattuta, tralasciamo i segni fissi e puntiamo sul multigol 2 – 4.

Pronostico: Multigol 2 - 4

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version