Pronostico Atalanta-Crotone. Partita della venticinquesima giornata di Serie A in programma mercoledì 3 marzo alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.
Analisi delle ultime partite
Atalanta corsara nell’ultimo turno di campionato, la Dea ha violato Marassi battendo per 2 a 0 la Sampdoria.
Debacle casalinga per il Crotone che tra le mura amiche dell’Ezio Scida ha perso 2 a 0 contro il Cagliari.
Situazione di classifica e forma
Atalanta terza in classifica in compagna della Juventus. Nerazzurri reduci da 3 vittorie consecutive in campionato.
Crotone ultimo in classifica a – 8 dalla zona salvezza. Rossoblu che hanno perso le ultime 6 gare di campionato.
Statistiche
Per l’Atalanta 31 reti al passivo e 55 all’attivo in 24 partite, bergamaschi frequentemente Over 2,5 (16 volte) e con rendimento discreto in casa con uno score di 6 vittorie 3 pareggi ed altrettante sconfitte.
Il Crotone ha la difesa più perforata della Serie A (58 reti al passivo, media superiore a 2 a partita), attacco sterile (22 reti all’attivo, 1 sola segnata nelle ultime 5 gare), viene da 12 over 2,5 consecutivi ed ha rendimento pessimo in trasferta dove non ha mai vinto e conta 2 pareggi e 10 sconfitte.
Come vedere la partita in TV e streaming
La gara del Gewiss Stadium che vedrà di fronte Atalanta e Crotone sarà trasmessa in diretta da Sky piattaforma che permette ai suoi utenti la visione della partita in streaming anche su PC, tablet o telefono. L’alternativa sempre in diretta streaming è Now TV.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa che dovranno fare a meno di De Roon squalificato e Hateboer infortunato. In dubbio Lammers e Sutalo.
Ospiti senza Cigarini alle prese con problemi fisici. Da valutare Djidji, Vulic, Molina e Benali.
Probabili formazioni
ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Maehle, Pasalic, Freuler, Gosens; Pessina, Ilicic; Muriel.
Crotone (4-3-1-2): Cordaz; Pedro Pereira, Golemic, Luperto, Reca; Rispoli, Zanellato, Petriccione; Messias; Ounas, Di Carmine
Il nostro consiglio per Atalanta-Crotone
L’Atalanta ha fatto la voce grossa contro la Sampdoria, vittoria importante quella ottenuta a Genova che permette alla Dea di irrompere di nuovo in maniera perentoria in zona Champions League. Nerazzurri che dopo un periodo non trascendentale di forma hanno ricominciato a macinare gioco e punti e sono ora reduci da 3 vittorie consecutive. La banda di Mister Gasperini sfoggia automatismi che rasentano la perfezione, una precisa identità di gioco e appare di nuovo pienamente centrata sotto l’aspetto fisico.
Il Crotone ha perso contro il Cagliari, una battuta d’arresto che suona come una sentenza per i rossoblu sempre più mestamente ultimi in classifica e con gap di ben 8 punti dalla zona salvezza. Calabresi reduci da 6 stop consecutivi e che dopo 24 giornate di campionato sembrano aver mollato la presa e destinati inesorabilmente alla retrocessione in Serie B. Probabili novità sul fronte allenatore, Mister Giovanni Stroppa esonerato, al suo posto in arrivo Serse Cosmi.
Atalanta assoluta favorita in questa sfida. Crotone che arriva al Gewiss Stadium nello scomodo ruolo di vittima predestinata. Puntiamo decisi sul segno 1 che uniamo in combo al Multigol 2 – 5.
Leggi tutti i pronostici di oggi