Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Atalanta – Cagliari: Dea di fronte ad impegno possibile – VINTA

pronostici serie a

Pronostico Atalanta-Cagliari. Gara in programma domenica 24 settembre alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.

L’Atalanta giovedì sera ha giocato e vinto 2 a 0 al Gewiss Stadium contro i polacchi del Rakov la prima gara della fase a gironi di Europa League. Per la Dea Inizio confortante in ambito continentale meno in campionato dove sta avendo un andamento decisamente altalenante, nell’ultimo turno ha perso per 3 a 2 all’Artemio Franchi con la Fiorentina, in generale in 4 incontri finora disputati ha collezionato due successi ed altrettante sconfitte. La squadra di Mister Gian Piero Gasperini è per qualità sulla carta tra le più competitive di questa Serie A 2023-2024, ambisce ad essere protagonista nella lotta per un piazzamento utile in chiave Champions League, al momento rappresenta una vera e propria mina vagante, bergamaschi che subiscono qualche rete di troppo, in positivo vantano manovra efficace e risultano performanti in zona gol. 

Il Cagliari non è andato oltre il pareggio a reti bianche nella sfida casalinga contro l’Udinese. “Casteddu” che sta arrancando pesantemente in questo primissimo scorcio di campionato, 4 partite giocate con score tutt’altro che trascendentale di 2 pari ed altrettante sconfitte e penultimo posto in classifica in compagnia della Salernitana. Rossoblu che neo promossi hanno accusato il salto di categoria, Mister Claudio Ranieri alle prese con una squadra che evidenzia diverse criticità, un atteggiamento tattico prudente limita i danni e dietro le cose vanno discretamente, le note dolenti riguardano un gioco latitante e la conseguente scarsa incisività a livello offensivo.

Atalanta forte del fattore campo e di un maggior tasso tecnico rispetto al Cagliari apparso finora a corto di argomenti. Puntiamo sull’over 1,5 dei padroni di casa. 

Pronostico: Over 1,5 squadra casa

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version