Domenica 2 settembre si gioca Atalanta – Cagliari , gara della terza giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 20:30.
Pronostici calcio vincenti, consigli e notizie su singole partite, schedine pronte e molto altro gratis a tua disposizione sul nostro sito. In bocca al lupo!
02/09/2018, ore 20:30
Atalanta - Cagliari
Analisi delle ultime partite
Nella seconda giornata l’Atalanta ha sprecato una grossa occasione per restare a punteggio pieno, facendosi rimontare due gol di vantaggio dalla Roma. Il Cagliari ha invece subito il pareggio-beffa dal Sassuolo proprio nei momenti conclusivi di un abbondante recupero.
Situazione di classifica e forma
L’Atalanta ha destato un’ottima impressione, segnando ben sette reti in due partite e mettendo in mostra una splendida condizione fisica e grande qualità nella manovra. Il Cagliari, dal canto suo, deve ancora ben assimilare le indicazioni di Mister Maran, anche se col Sassuolo i tre punti sono sfumati davvero per un soffio.
Statistiche
Come detto, grande fase offensiva per i nerazzurri ma anche qualche sbavatura di troppo in difesa, forse dettata dalla presenza in campo di numerose riserve. Per il Cagliari l’allenatore è una garanzia, così come la conferma di molti facenti parte del gruppo già lo scorso anno.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Nell’Atalanta prevedibili chance per Adnan e Rigoni, quest’ultimo verosimilmente di fianco a Barrow. Tutti disponibili nel Cagliari, con il ballottaggio tra Sau e Farias per decidere la spalla di Pavoletti.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Le gare disputate sinora hanno evidenziato una spiccata propensione offensiva dei bergamaschi, che rendono però a lasciare qualche spazio di troppo agli avversari. Complici le fatiche di Europa League, scegliamo il segno “gol” senza sbilanciarci sul risultato finale.