Pronostico Atalanta-Brescia. Partita della 33° giornata di Serie A in programma martedì 14 luglio alle ore 21:45. Analisi, quote e scommesse.
Analisi delle ultime partite
Sabato scorso l’Atalanta ha pareggiato 2 a 2 all’Allianz Stadium contro la Juventus.
Sconfitta casalinga per il Brescia che tra le mura amiche del “Rigamonti” ha ceduto per 3 a 0 alla Roma.
Situazione di classifica e forma
Atalanta relegata nei piani nobili della classifica in piena zona Champions League. La Dea pareggiando contro la Juventus ha interrotto una serie di 9 vittorie consecutive in campionato.
Brescia penultimo in classifica a – 9 dal quarto posto ora occupato dal Genoa e che costa la discesa in Serie B. Le “Rondinelle” sono reduci da 2 sconfitte consecutive.
Statistiche
L’Atalanta ha difesa tra le meno battute (41 reti al passivo) e il miglior attacco della Serie A (87 reti all’attivo), ha collezionato finora ben 25 over 2,5 in 32 incontri e ha cammino buono in casa dove vince da 5 partite e conta 10 successi 2 pareggi e 4 sconfitte.
Il Brescia incassa gol con grande facilità (64 reti al passivo solo il Lecce ha subito di più), segna con parsimonia (28 reti all’attivo), viene da 2 over 2,5 consecutivi e e rendimento pessimo in trasferta dove ha raccolto finora appena 11 punti in 16 gare.
Come vedere Atalanta-Brescia in TV e streaming
La sfida dello “Stadio Atleti azzurri d’Italia” tra Atalanta e Brescia e Roma sarà trasmessa in diretta da Sky, con Sky Go la visione della partita è possibile anche in streaming mediante PC, tablet o telefono. L’alternativa sempre in streaming è la piattaforma NOW TV.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Gosens alle prese con problemi fisici.
Ospiti che dovranno fare a meno di Cistana, Alfonso e Bisoli tutti infortunati.
Il nostro consiglio per questa scommessa
L’Atalanta è uscita con un pareggio e a testa alta dal confronto contro la Juventus, la sfida dell’Allianz Stadium ha dato l’ennesima conferma sulla bontà del progetto nerazzurro, frenata solo da 2 calci di rigore trasformati in maniera impeccabile dal solito Cristiano Ronaldo la Dea è stata ad un passo dal riaprire il discorso scudetto, la squadra di Mister Gasperini mostra forma fisica al top ed eccellente quadratura a livello tattico una miscela che la rende al momento la migliore espressione del calcio italiano.
Disastro Brescia, il 3 a 0 subito sabato scorso in casa contro la Roma suona come una sentenza definitiva per le “Rondinelle”, ampio e ormai irrecuperabile il gap dalla zona salvezza, la squadra mostra evidenti limiti tecnici e tattici, la banda di Mister Lopez sembra aver alzato definitivamente bandiera bianca, biancoblu che a 6 giornate dal termine del campionato sono di fatto con più di un piede in Serie B.
Atalanta chiarissima favorita in questo derby lombardo, Brescia atteso da serata impegnativa allo “Stadio Atleti Azzurri d’Italia”, puntiamo sul segno 1 e confidando in una prova d’orgoglio degli ospiti che arriveranno a Bergamo con l’intento di limitare al massimo il passivo lo uniamo in combo all’under 4,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi