Pronostico Atalanta-Bologna. Gara valida per la seconda giornata di Serie A in programma sabato 28 agosto alle ore 18:30. Analisi, quote e scommesse.
Analisi delle ultime partite e stato di forma
L’Atalanta ha colto all’ultimo respiro una preziosissima vittoria in trasferta contro i Torino, gol del 2 a 1 finale siglato dal giovanissimo classe 2001 Roberto Piccoli al terzo minuto di recupero del secondo tempo. La Dea è partita con il piede giusto facendo bottino pieno su un campo difficile, tutt’altro che trascendentale però la prestazione della banda di Mister Gasperini, parziale alibi l’assenza di diversi titolari ma la squadra è andata in debito d’ossigeno lasciando spesso l’iniziativa agli avversari ed è apparsa ancora non centrata tatticamente.
Domenica scorsa il Bologna ha avuto ragione della Salernitana, al Dall’Ara 3 a 2 il risultato finale a favore degli emiliani al termine di una vera e propria battaglia. La squadra di Mister Sinisa Mihajlovic ha rischiato un’altra brutta figura dopo quella rimediata in Coppa Italia contro la Ternana, in queste prime uscite tanti i difetti palesati dai rossoblu, difesa vulnerabile al limite dell’imbarazzo, manovra di facile lettura per l’avversario, nota positiva una buona concretezza in zona gol, quadratura ancora da trovare, work in progress.
Statistiche
Atalanta che ha esordito con una vittoria esterna con esito Gol e Over 2,5.
Bologna che ha fatto registrare successo interno condita da gol e Over 4,5.
Come vedere la partita in TV e streaming
La sfida tra Atalanta e Bologna in programma al Gewiss Stadium sabato prossimo 28 agosto alle ore 18:30 sarà trasmessa in streaming da Dazn. Il match sarà visibile su smartphone, tablet, pc e smart tv tramite l’app della stessa piattaforma.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza De Roon squalificato e Hateboer e Zapata entrambi alle prese con problemi fisici.
Ospiti che dovranno fare a meno di Schouten e Soriano fermati dal giudice sportivo e di Dijks e Santander infortunati.
Probabili formazioni
ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Palomino, Djimsiti; Maehle, Pasalic, Freuler, Gosens; Pessina, Malinovskyi; Muriel
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Medel, Bonifazi, Hickey; Dominguez, Svanberg; Orsolini, Vignato, Barrow; Arnautovic
Il nostro consiglio per Atalanta-Bologna
Atalanta che sembra di fronte ad occasione favorevole, Dea che forte del fattore campo e di un tasso tecnico superiore è favorita in questa sfida contro il Bologna che al Gewiss Stadium è atteso da pomeriggio impegnativo e ha possibilità ridotte di conquistare punti. Puntiamo sul segno 1 unito in combo al Multigol 2 – 5.
Leggi tutti i pronostici di oggi