Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Aston Villa – West Ham United: I Villans non si vogliono più fermare – VINTA

pronostici premier league

Pronostico Aston Villa – West Ham. Partita valida per la 9° giornata di Premier League in programma domenica 22 ottobre alle ore 17:30. Analisi, quote e scommesse.

Dopo aver chiuso in crescendo prima della sosta l’Aston Villa riparte con fiducia in una stagione dove vuole consacrarsi e lottare per i posti europei che contano. Prima del break i Villans avevano ottenuto 4 risultati utili di fila (3 vittorie) battendo Crystal Palace, Chelsea e Brighton in serie e mostrando sprazzi di calcio di qualità secondo le direttive di Unay Emery. La classifica al momento sorride con il 5° posto a -1 dal Liverpool (4°) ottenuto grazie a 5 successi in 8 giornate ed un bottino interno perfetto fin qui con 3 vittorie su 3 gare casalinghe (13 gol fatti e 2 subiti).

Non se la passa male neanche il West Ham che sta vivendo una stagione alla ribalta dopo le difficoltà dello scorso anno, la vittoria in Conference League ha generato entusiasmo e creato maggior consapevolezza nel gruppo guidato da David Moyes. Hammers che con il pari al Newcastle nell’ultimo turno sale a quota 14 in 7° posizione a -2 dalla zona europea. Buono poi il rendimento esterno con 2 vittorie (Brighton e Luton), 1 pari e 1 sconfitta con un bottino complessivo di 15 gol fatti e 12 incassati (rispettivamente 7 e 6 fuori casa).

I favori del pronostico sono dalla parte dei Villans che in casa hanno fatto filotto fin qui mettendo in luce peraltro un calcio brillante e offensivo, vero marchio di fabbrica del loro allenatore. Non sarà una partita semplice, il West Ham è sempre una squadra insidiosa da affrontare e molto forte in ripartenza, ma la spinta del pubblico potrà essere determinante per cui optiamo per la doppia chance 1X unito in combo all’over 1,5.

 

Pronostico: Combo 1X + Over 1,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version