Pronostico Aston Villa – West Ham United del 26 dicembre 2015

Pronostico Aston Villa - West Ham United

La Premier League non conosce soste e per il giorno di S. Stefano sabato 26 dicembre ci propone tutte e dieci le gare della diciottesima giornata di campionato. Tra queste Aston Villa – West Ham con fischio d’inizio alle ore 16:00.

26/12/2015, ore 16:00

Pronostico Aston Villa - West Ham United sabato 26 dicembre 2015 Aston Villa - West Ham United Pronostico Aston Villa - West Ham United oggi

L’Aston Villa è reduce dal pareggio esterno per 1 a 1 contro il Newcastle. Situazione disperata per la banda di mister Garde che non vince da oltre 3 mesi ed è relegata all’ultimo posto in classifica a 10 lunghezze dalla zona salvezza. I “Villans” hanno difesa tra le più battute della Premier League, attacco che segna con il contagocce e rendimento pessimo in casa dove non hanno mai vinto e raccolto la miseria di 2 punti in 8 incontri (2 pareggi e ben 6 sconfitte). Il West Ham invece viene dal pareggio interno a reti bianche contro lo Swansea. Quarto X consecutivo per la squadra di mister Bilic che manca la vittoria in campionato da 7 giornate (5 pareggi e 2 sconfitte). Gli “Hammers” stazionano a metà classifica, nelle ultime uscite incassano e segnano gol con parsimonia (sono reduci da 3 0 a 0 consecutivi) e in trasferta hanno curriculum buono dove hanno raccolto ben 15 dei 25 punti finora conquistati in questo campionato. Partita dove l’Aston Villa non può fare calcoli data la disastrosa posizione di classifica contro un West Ham che sembra in questo ultimo periodo aver smarrito i migliori argomenti. Proviamo a dare fiducia ai padroni di casa puntando sulla doppia 1X unendola all’esito gol per una combo possibile e dalla quota decisamente interessante. 

Il pronostico da giocare: Combo 1X + Gol












Pubblicato il alle 14:53

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.