Pronostico Aston Villa – Sheffield United. Partita valida per la 18° giornata di Premier League in programma venerdì 22 dicembre alle ore 21:00. Analisi, quote e scommesse.
Non si ferma più l’Aston Villa che vince ancora nel week end con il successo esterno sul campo del Brentford (1-2) arrivato grazie alla rimonta nella fase finale del match. Gli uomini di Emery con questi 3 punti salgono al 2° posto in condivisione con il Liverpool appena una lunghezza dietro all’Arsenal capolista e ben +5 dagli Spurs (5°). Per i Villans è già un sogno poter lottare per un piazzamento Champions che ad inizio avrebbe avuto del clamoroso, ma trovandosi lì nella battaglia per il titolo non possono non farci un pensierino forti di un trend che li vede con 5 vittorie nelle ultime 6 giornate (16 punti).
Sheffield United agli antipodi si ritrova in ultima posizione al pari del Burnley e vede staccata di 6 lunghezze la zona salvezza con il Nottingham quartultimo. Blades tutt’altro che in palla fin qui e reduci dalla sconfitta di Stamford Bridge (2-0) che rimarca ulteriormente la loro difficoltà nelle gare esterne con un solo punto conquistato in 8 trasferte (1-1 al Brighton lo scorso 12 novembre).
Senza bisogno di troppe analisi risulta netta ed evidente la differenza tra le due compagini, padroni di casa che vogliono spazzar via gli avversari e provare ad approfittare di un turno che vedrà sfidarsi proprio Arsenal e Liverpool. Di fronte ad una ghiotta chance di balzare in testa puntiamo sulla vittoria con multigol 2 – 5 dei Villans.
Leggi tutti i pronostici di oggi