Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Aston Villa – Newcastle United: Villans in cerca di riscatto – VINTA


Pronostico Aston Villa-Newcastle. Partita di recupero dell’11° giornata di Premier League in programma sabato 23 gennaio alle ore 21:00. Analisi, quote e scommesse.

Analisi delle ultime partite

Aston Villa battuto per 2-0 dal Manchester City.

Newcastle sconfitto 3-0 nel monday night contro l’Arsenal.

Situazione di classifica e forma

Aston Villa a metà classifica e con 6 punti dalla zona europea ma con 3 gare da recuperare rispetto alle altre.

Magpies alla terza sconfitta di fila e risucchiati in 15° posizione con un margine di 7 punti dalla terzultima.

Statistiche

Villans che in casa non sempre hanno mostrato i muscoli, sono infatti arrivate 3 vittorie, altrettante sconfitte ed un pareggio. Squadra che segna a ripetizione (29 gol in 15 partite) e subisce con parsimonia (16).

Newcastle invece reduce da 4 sconfitte consecutive lontano da casa dove ha totalizzato 2 vittorie, 2 pareggi e 5 sconfitte.

Come vedere la partita in TV e streaming

Partita che verrà trasmessa in esclusiva sui canali SKY e che sarà visibile su Sky Sport Football (203). In alternativa anche in streaming per chi ha SKYGO tramite pc, tablet o cellulare e per chi è abbonato NowTv.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Wesley ormai assente da lungo tempo.

Ospiti a cui mancheranno Fernandez e Saint-Maximin.

Il nostro consiglio per Aston Villa – Newcastle

Aston Villa protagonista fin qui di un campionato di primissimo livello interrotto per qualche gara a causa dei soliti problemi per covid che stanno attraversando le squadre, ma fino a quel momento in lotta per un piazzamento europeo con grande merito. Si ritrovano ora a metà classifica e con qualche turno da recuperare ma con la garanzia di avere già in tasca il primo obiettivo stagionale di salvarsi con la terzultima distante 14 lunghezze.

Newcastle un po’ più indietro in classifica ed in piena crisi con trend che li vede senza successo da 7 partite (5 sconfitte). Rotta da invertire per i bianconeri che hanno un vantaggio di 7 lunghezze dal Fulham terzultimo che però ha dimostrato di essere tutt’altro che spacciato per la lotta salvezza. Palesati in particolare problemi realizzativi con 1 gol nelle ultime 5 di campionato.

Sfida importante per entrambe e per le rispettivi ambizioni; i padroni di casa per puntare a rimanere aggrappati al treno europeo, ospiti per rilanciarsi e garantirsi una classifica meno traballante di quella attuale. Puntiamo sulla voglia di rivalsa dei Villans reduci da un brutto periodo per le tante partite rinviate e con tanta rabbia in corpo accumulata nel vedersi scivolare giù in classifica. In virtù anche di un ritmo differente messo in mostra rispetto ai rivali consigliamo la vittoria interna della formazione di Dean Smith.

Pronostico: 1

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version