Martedì 15 Maggio si gioca Aston Villa – Middlesbrough gara valida per il ritorno della semifinale dei playoff promozione di Championship. Fischio d’inizio alle ore 20:45.
Pronostici calcio vincenti, consigli e notizie su singole gare, schedine pronte e ogni tipo di scommesse per te a disposizione sul nostro sito. In bocca al lupo!
15/05/2018, ore 20:45
Aston Villa - Middlesbrough
Analisi delle ultime partite
Sfida equilibrata andata in scena al Riverside Stadium dove a spuntarla è l’Aston Villa (vittoria per 1 a 0).
Situazione di classifica e forma
Aston Villa che in campionato ha raggiunto un brillante 4° posto terminando la stagione con buon margine dalle inseguitrici (+7 proprio dal Middlesbrough). Dopo le ultime due giornate senza successo torna alla vittoria la squadra di Steve Bruce mettendosi in una condizione di ottimo vantaggio in vista del ritorno.
“Boro” che ha terminato la “regular season” in quinta posizione lottando fino all’ultimo per un posto ai playoff (distanza di 3 punti dalla settima). Prima del brutto arresto di sabato scorso erano arrivati 10 punti nelle ultime 4 giornate sintomo di una formazione in salute.
Statistiche
“Villans” con il 3° miglior rendimento interno (49 punti in 23 partite) e con appena 2 sconfitte a referto. Pubblico di casa grande alleato per i claret & blue che oltre i risultati hanno messo in mostra un gioco propositivo (42 gol fatti).
Middlesbrough non entusiasmante in trasferta con un bottino di 31 punti (media di 1,34 a partita) frutto di 8 vittorie 7 pareggi e 8 sconfitte.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Tra i padroni di casa mancheranno Steer e Tuanzebe mentre sono in dubbio Agbonlahor e Taylor.
Ospiti con Gestede ancora ai box.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Dopo l’importante successo dell’andata l’Aston Villa si è messa in una posizione di forza, potendo ora gestire la contesa in un match casalingo che si prospetta insidioso ma alla portata. Il ruolino di marcia esterno del Middlesbrough poi non è all’altezza per poter scardinare una squadra tra le più in forma nel proprio stadio. Puntiamo per cui sulla doppia chance 1X unita in combo all’over 1,5.