Pronostico Aston Villa – Everton venerdì 23 agosto 2019

Pronostico Aston Villa - Everton

Venerdì 23 Agosto si gioca Aston Villa – Everton anticipo serale che inaugura la terza giornata di Premier League. Fischio d’inizio alle ore 21:00.

Pronostici calcio vincenti, consigli su singole, sistemi pronti e tanto altro sulle pagine del nostro sito, con l’unico obiettivo di aiutarti ad elaborare la schedina perfetta. In bocca al lupo!

23/08/2019, ore 21:00

Pronostico Aston Villa - Everton venerdì 23 agosto 2019 Aston Villa - Everton Pronostico Aston Villa - Everton oggi

Analisi delle ultime partite

Per l’Aston Villa altra battuta d’arresto nella sfida casalinga contro il Bournemouth (1-2).

Vittoria di misura (1-0) dell’Everton che porta a casa i tre punti con il Watford tra le mura amiche.

Situazione di classifica e forma

Villans reduci da due sconfitte su due e ultimo posto in condivisione con Watford, Southampton e Newcastle.

Everton che sale a quota 4 dopo il pari al debutto e può ritenersi soddisfatto per questo inizio che li porta già a pari di autentiche corazzate come Manchester City e Tottenham.

Statistiche

Aston Villa troppo ballerino dietro ha concesso 5 reti in queste prime due giornate segnando però in entrambe le occasioni (2). Nel debutto casalingo non è andata come sperato nonostante la buonissima prestazione della formazione di Smith.

Toffees che con grazie ad un solo gol realizzato in 180 minuti è riuscito a totalizzare 4 punti in classifica soprattutto per merito di una grande solidità ritrovata (ancora zero gol subiti).

Scontri diretti

Tantissimi i precedenti di questa sfida (218) che ha dato spesso vita a match avvincenti. Bilancio quasi in parità in termini di successi con un 82 vs 79 in leggero vantaggio per l’Everton a cui si aggiungono 57 pareggi. Come detto gara che ha spesso regalato divertimento e gol, sono infatti 3,11 i gol a partita in media segnati in questo confronto (679).

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che dovrebbero rinunciare a Chester e Kodjia.

Ospiti con Delph e Baines tornati a disposizione mentre resta in dubbio Digne.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Avvio negativo per i Villans che però non possono avere rimpianti dopo due prestazioni assolutamente positive e un’amalgama, dovuta ai tanti acquisti, che sembra piano piano migliorare. L’Everton invece ha ottenuto il massimo da questa partenza di campionato senza però brillare particolarmente, ma che grazie alla qualità dei suoi giocatori di maggior spicco è riuscita a concretizzare, mostrando peraltro una buona difesa ed un Pickford autentica cerniera tra i pali. Non sarà facile per i padroni di casa ma ci aspettiamo una reazione dei ragazzi di Smith che hanno confermato di essere una squadra con dei valori e del potenziale ancora da tirar fuori. Dal lato Toffees attendiamo ulteriori risposte per capire dove potranno attestarsi dopo due prestazioni ancora non del tutto convincenti sotto il piano del gioco. Complessivamente pensiamo che ci sarà sfida aperta e data la tanta qualità in campo nelle parti alte dei due scacchieri potremo assistere a reti da entrambe le parti.

Il pronostico da giocare: Gol












Pubblicato il alle 21:00


Avatar for Mancunian DiggioNon c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio.