Venerdì 2 Novembre si gioca Aston Villa – Bolton anticipo serale che da inizio alla sedicesima giornata di Championship. Fischio d’inizio alle ore 20:45.
Scommettere sul calcio è la tua passione? Guarda i nostri pronostici calcio pronti da giocare , analisi singole partite e schedine pronte da copiare integralmente o da cui prendere spunto per una tua personale giocata. In bocca al lupo!
02/11/2018, ore 20:45
Aston Villa - Bolton Wanderers
Analisi delle ultime partite
Aston Villa sconfitto di misura (1- 0 dal Qpr) nell’anticipo serale di Loftus Road.
Per il Bolton arriva un’altra battuta d’arresto nella gara interna persa 1 a 0 contro l’Hull.
Situazione di classifica e forma
Davvero un brutto momento per i Villans che con questa seconda sconfitta consecutiva (terza nelle ultime 4) scivolano in 17° posizione assolutamente inaspettata ad inizio stagione.
Bolton in acque ancore peggiori dei rivali (19°) è reduce dalla quarta sconfitta in 5 gare e vede mancare i tre punti da oltre un mese (1-0 al Derby risalente al 29 Settembre scorso).
Statistiche
“Claret & blue” con un bottino di 12 punti in 7 gare casalinghe (3 vittorie, 3 pareggi ed una sconfitta) decisamente migliore degli appena 6 punti conquistati lontano da Villa Park.
Trotters che hanno conquistato 2 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte in trasferta anche se non centrano il bottino pieno dalla seconda gara esterna stagionale.
Scontri diretti
Precedenti quasi in parità tra le due formazioni con 61 vittorie Villans contro le 59 del Bolton e 38 pareggi. Le due sfide dello scorso anno sono terminate entrambe 1 a 0 con un successo per parte.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Ai padroni di casa mancheranno probabilmente Davis, McKirdy e Bjarnason.
Ospiti senza Ameobi, Turner, O’Neil e Lowe.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Sfida dal sapore amaro per l’Aston Villa che si ritrova nelle zone basse della classifica e quindi ora obbligata a vincere per dare un senso a questa stagione. Quale migliore occasione questa contro un Bolton in grande crisi di risultati e spesso in difficoltà nelle ultime trasferte. Ci aspettiamo per cui la formazione di Smith agguerrita che potrà secondo noi fare risultato su un terreno, quello di casa, spesso propizio per i Villans. Considerando quindi l’importanza del match siamo convinti che i padroni di casa riusciranno a tornare al successo. Scommessa consigliata 1 in combo con l’over 1,5.