Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Aston Villa – Bologna: Felsinei nella bolgia del Villa Park – VINTA

pronostici champions league

Pronostico Aston Villa-Bologna. Gara valida per la 3° giornata di Champions League in programma martedì 22 ottobre al Villa Park. Fischio d’inizio alle ore 21:00.

Come ci arrivano le due squadre

Aston Villa reduce da un gran risultato sul difficile campo del Fulham (1-3) che li porta al 4° posto, a ridosso del trio di testa. Nonostante tanti scetticismi per un calendario pieno di impegni la formazione di Emery ha fatto particolarmente bene finora, non solo in Premier, ma anche con i due successi in Champions League, davvero inaspettato infatti quello per 1 a 0 sul Bayern.

Bologna sciupone che getta alle ortiche una vittoria ormai in tasca, si fa rimontare da 0-2 a 2-2 sul campo del Genoa e ottiene il 6° pareggio in campionato in 8 gare. Italiano sta ancora cercando la quadra, da una parte crescono in termini di prestazioni i suoi ragazzi ma quanto raccolto non può soddisfare considerando che è arrivata appena una vittoria in 10 partite ufficiali tra Serie A e Champions. Nella coppa dalle grandi orecchie sono fermi ad un punto dopo il pareggio interno con lo Shakhtar e la sconfitta di Anfield.

Probabili formazioni

Aston Vila (4-4-2): Martinez; Konsa, Diego Carlos, Pau Torres, Digne; Ramsey, Onana, Tielemans, Philogene; Rogers, Watkins
Bologna (4-3-3): Skorupski; Miranda, Lucumi, Beukema, Posch; Freuler; Ndoye, Urbanski, Moro, Orsolini; Dallinga

Il nostro pronostico

Dopo il ko di Liverpool prosegue oltremanica l’avventura del Bologna in questo suo ritorno in Champions League: questa volta se la vedranno a Birmingham contro l’Aston Villa guidato ottimamente da Unai Emery.
I felsinei devono cercare punti se vogliono mantenere vive le speranze di lottare per un posto ai 16/esimi, servirà gettare il cuore oltre l’ostacolo in un match duro contro una rivale in grande stato di forma.
Villans che ormai non sono più una sorpresa, vincere aiuta a vincere ed è questa la mentalità che ha inculcato il tecnico spagnolo ai suoi ragazzi che in stagione hanno portato a casa finora 7 vittorie in 10 gare ufficiali.
Curioso come Aston Villa e Bologna non si siano mai sfidati prima, inglesi che nei precedenti con le italiane hanno perso quattro delle sei partite giocate nei principali tornei europei; entrambe le vittorie sono arrivate in casa contro l’Inter.
Sulla scia degli ultimi risultati e del momento super positivo che stanno vivendo non possiamo che ritenere favoriti i padroni di casa, pensiamo infatti che nella migliore delle ipotesi i rossoblù possano strappare un pareggio al Villa Park. Puntiamo perciò sulla doppia chance 1X accoppiata alla multigol 2 – 5.

Pronostico: Combo 1X + Multigol 2 - 5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version