Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Aston Villa – Arsenal: Trasferta insidiosa per i Gunners

pronostici premier league

Pronostico Aston Villa – Arsenal. Partita valida per la 30° giornata di Premier League in programma sabato 19 marzo alle ore 13:30. Analisi, quote e scommesse.

Risultati delle ultime partite

Aston Villa che esce ko dalla trasferta londinese con il West Ham (2-1).

Arsenal sconfitto nel recupero infrasettimanale di campionato con il Liverpool (0-2).

Situazione di classifica e forma

Villans al 9° posto e con un margine più che rassicurante dalla terzultima (+14). Buon trend con 3 vittorie di fila prima dell’ultimo ko.

Arsenal in 4° posizione torna a perdere dopo 4 vittorie consecutive e rimane a +1 sul Manchester United anche se avrà due gare da recuperare.

Statistiche

Aston Villa non entusiasmante tra le mura amiche dove ha conquistato 5 vittorie, altrettante sconfitte e 3 pareggi. Complessivamente sono squadra che segna e subisce con 41 reti all’attivo e 39 al passvo.

Gunners reduci da 4 vittorie di fila fuori casa anche se in precedenza non avevano ottenuto grandi risultati con 2 vittorie, 1 pareggio e 5 sconfitte prima di questo trend di tutti successi. Numeri alla mano hanno buon attacco con 43 reti messe a segno e difesa abbastanza solida con 31 reti subite (5°).

Come vedere la partita in TV e streaming

Sfida tra Aston Villa e Arsenal che sarà trasmessa su Sky (canale 203). Per gli abbonati alla paytv poi è possibile seguire il match anche tramite l’app Skygo su smartphone, tablet o pc. Sempre valida l’opzione NowTv che richiede abbonamento alla piattaforma.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa con Digne e Chambers in dubbio mentre sicuramente out Nakamba.

Ospiti con Tomiyasu in dubbio.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Il campionato dell’Aston Villa si sta rilevando tutto sommato positivo con Gerrard che sembra aver sistemato le cose dopo un periodo di appannamento che li aveva visti vincere una sola partita in 7 giornate nel nuovo anno. Reazione evidente da parte dai Villans che hanno ottenuto 9 punti nelle ultime 4 partite risalendo in 9° posizione (36 punti) e garantendosi una buona fetta di salvezza (+14 dalla terzultima).

Arsenal reduce dal passo falso con il Liverpool che però non sposta i giudizi sul lavoro di Arteta che sta facendo ottime cose in questa stagione riportando i Gunners dove gli compete, in zona Champions. La classifica al momento li premia con il 4° posto ed un margine di punto dallo United che potrebbe diventare più ampio in caso di successo nelle due gare da recuperare contro Brighton e Chelsea.

Si prospetta una sfida intensa e con tanta qualità in campo con l’Arsenal che tra le due ha più necessità di ottenere punti. Padroni di casa in una posizione solida con la tranquillità di chi è ormai ad un passo dall’obiettivo salvezza. Ospiti che devono reagire allo stop infrasettimanale per riprendere da dove avevano lasciato e cercare di allungare sulle inseguitrici. Non sarà un impegno facile per i Gunners che dovranno fronteggiare una squadra che gioca senza troppe pressioni e con interpreti offensivi dal livello delle migliori (Coutinho, Buendia, Watkins per citarne alcuni). Ci aspettiamo gara aperta per cui consigliamo l’esito Gol.

Pronostico: Gol

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version