Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Aston Villa – Arsenal: Tutto o niente per i Villans


Pronostico Aston Villa-Arsenal. Partita della 37° giornata di Premier League in programma martedì 21 luglio alle ore 21:15. Analisi, quote e scommesse.

Analisi delle ultime partite

L’Aston Villa non va oltre l’1 a 1 sul difficile campo dell’Everton. Arsenal reduce da due grandi risultati tra campionato e Fa Cup con le vittorie rispettivamente su Liverpool (2-1) e Manchester City (2-0).

Situazione di classifica e forma

Aston Villa al terzultimo posto con 3 punti di distacco dalla salvezza a 2 giornate dal termine. Villans che hanno ottenuto 4 punti nelle ultime 2 gare.

Arsenal al decimo posto e a 3 lunghezze dal 7° posto che significherebbe strappare il pass per l’Europa League, obiettivo raggiungibile anche tramite la vittoria della Fa Cup.

Statistiche

Aston Villa formazione che segna e incassa con grande frequenza (39 gol fatti, 66 subiti e peggior difesa). Tra le mura amiche vantano 6 vittorie, 3 pareggi e 9 sconfitte.

Arsenal disastroso fuori casa con un bottino da metà classifica di 4 vittorie, 8 pareggi e 6 sconfitte. Gunners formazione brillante crea con facilità e concede qualcosa di troppo (53 all’attivo, 45 al passivo).

Come vedere la partita in TV e streaming

Aston Villa contro Arsenal che sarà trasmesso da SKY in esclusiva sia sul canale 201 per chi ha pacchetto Sport (Sky Sport Uno), sia sul canale 203 dedicato al calcio estero (Sky Sport Football). In streaming match che si potrà gustare sull’applicazione SKYGO, e anche tramite l’utilizzo di NOWTV per chi ha abbonamento su Smart TV.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Wesley, Heaton, Taylor ed Engels.

Ospiti che non avranno Pablo Mari, Martinelli, Leno, Chambers con Ozil e Guendouzi in dubbio.

Il nostro consiglio per Aston Villa – Arsenal

Per l’Aston Villa pareggio con l’Everton (1-1) poco utile in termini salvezza, un vero peccato per Smith e i suoi aver subito a pochi minuti dal termine il pareggio definitivo. A 2 giornate dalla conclusione di questo campionato e con 3 punti da recuperare serve assolutamente puntare il bottino pieno ai Villans se vogliono rimanere aggrappati al sogno salvezza. Villans che devono crederci considerando il calendario che aspetta il Watford nelle prossime due gare (City e Arsenal).

Arsenal galvanizzato dagli ultimi 2 incontri contro le prime della classe, uno valido per la semifinale di Fa Cup, che li ha visti uscire con due grandi successi e tanta autostima ritrovata in ottica prossima stagione. Ottima la gara dei Gunners con Arteta che ha saputo imbrigliare il gioco del City e portare così a casa una vittoria che gli permetterà di giocarsi un trofeo, fondamentale anche per l’accesso diretto all’Europa League.

Non sarà un match come gli altri per l’Aston Villa che vivrà 90 minuti decisivi per le sorti della propria stagione. Padroni di casa obbligati a vincere ma che si troveranno di fronte una formazione in salute e che vincendo manterrebbe ancora accese le speranze di centrare l’Europa League tramite il campionato. Grandi motivazioni spingono i Villans per cui match che rimane incerto e nel quale proponiamo l’esito Gol in vista appunto di una sfida molto aperta.

Pronostico: Gol

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version