Mercoledì 25 novembre alle 16:15 si gioca Asteras Tripolis – Apollon Smyrnis, recupero della terza giornata di Super League.
Analisi delle ultime partite
Asteras Tripolis reduce dal pareggio 2-2 in casa del Lamia; stesso risultato per l’Apollon Smyrnis contro l’Atromitos.
Situazione di classifica e forma
L’Asteras, a quota 11 con due partite da recuperare, occupa la settima posizione, mentre l’Apollon è terzultimo con 4 punti in sette gare.
Statistiche
L’Asteras è a punteggio pieno in casa (due successi 1-0 contro Panathinaikos e OFI) e segna quanto subisce (8-8). Apollon che ha vinto una sola volta (1-0 sul Larissa) e che fuori casa ha ottenuto il primo punto contro l’Atromitos dopo tre sconfitte consecutive.
Il nostro consiglio per questa scommessa
L’Asteras vuole proseguire il cammino positivo percorso sinora. La formazione di Milan Rastavac ha dato prova di buona solidità, con la foltissima colonia spagnola a garantire qualità nella manovra e nel possesso. Dal canto suo, l’Apollon, tornato a fare punti dopo cinque sconfitte di fila, ha mostrato limiti tecnici evidenti e fa dell’agonismo la propria arma principale. Per questo attribuiamo all’Asteras i favori del pronostico, con una combo tra doppia chance interna e multigol 1-3.
Leggi tutti i pronostici di oggi