Lunedì 14 dicembre alle 18:30 si gioca Asteras Tripolis – Atromitos, posticipo della dodicesima giornata della Super League.
Analisi delle ultime partite
Asteras reduce dal pareggio 1-1 in casa con il Volos nel recupero dell’ottava giornata, Atromitos fermato in casa sul 2-2 dall’Aris.
Situazione di classifica e forma
L’Asteras, che insegue il successo da ormai sei turni, stazione a metà classifica a quota 13, mentre l’Atromitos, reduce da tre pareggi consecutivi, ha un punto in più.
Statistiche
L’Asteras, che in casa ha subito appena 3 reti, ha segnato complessivamente 10 gol. L’Atromitos ne ha realizzato uno in più ma in difesa concede molto (15 reti subite).
Il nostro consiglio per questa scommessa
Né Asteras né Atromitos sono formazioni che rubano l’occhio per la qualità della manovra e i numeri dei due reparti offensivi ne sono diretta conseguenza. Entrambe le compagini sono dotate di elementi di discreta qualità tecnica ma la presenza di un solo terminale offensivo prolifico (7 reti per Jeronimo Barrales dell’Asteras, vicecapocannoniere della Super League, 5 per Giorgos Manousos dell’Atromitos) le rende talvolta prevedibili. Ci attendiamo un match equilibrato, certamente non spettacolare, nella quale attribuiamo qualche possibilità in più ai padroni di casa, con una combo tra doppia chance interna e under 3,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi