Sabato 3 ottobre alle 16:15 si gioca Ascoli – Lecce, gara valida per la seconda giornata del campionato di serie B.
Analisi delle ultime partite
Nella prima giornata di campionato l’Ascoli ha pareggiato per 1-1 sul difficile campo di Brescia, il Lecce è stato bloccato sullo 0-0 dal Pordenone. Coppa Italia disastrosa per i bianconeri, travolti 4-1 in casa dal Perugia, mentre il Lecce ha avuto la meglio sulla Feralpisalò per 2-0.
Come vedere la partita in TV e streaming
Il match sarà visibile su canale tv e piattaforma DAZN.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Nell’Ascoli out Ninkovic, Ndiaye, Matos e Buchel, tornano disponibili Gerbo e Brosco; nel Lecce non al meglio Mancosu, scalpita il neoacquisto Stepinski.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Ascoli e Lecce, reduci dalla divisione della posta nella prima giornata, vogliono sin da subito cambiare marcia. I marchigiani, anche nel turno infrasettimanale di coppa Italia, sono parsi ancora un cantiere aperto, con limiti tecnici che al momento sembrano pericolosamente evidenti. Il Lecce, invece, nonostante il mezzo passo falso all’esordio, è una tra le compagini di spicco della cadetteria, con una cifra tecnica, soprattutto in avanti, molto elevata. Attribuiamo i favori del pronostico agli ospiti ma non ci sbilanciamo e puntiamo sulla combo tra doppia chance esterna e multigol 1-5.
Leggi tutti i pronostici di oggi