Sabato 15 settembre si gioca Ascoli – Lecce, valida per la terza giornata del campionato di serie B. Fischio d’inizio alle ore 15:00
Tutti i giorni consigli vincenti nella nostra sezione dei pronostici calcio oggi, dove troverai analisi di singole partite e schedine pronte da copiare o da cui prendere spunto per le tue giocate.
Analisi delle ultime partite
Nella seconda giornata l’Ascoli è stato superato per due a zero dal Perugia, mentre il Lecce ha pareggiato in casa per due a due contro la Salernitana.
Statistiche
Si sfidano due squadre che probabilmente devono ancora trovare la propria quadratura. L’Ascoli, sin dalla prima uscita in Coppa Italia, è parso ancora lontano dall’essere una formazione competitiva e ha mostrato grossi limiti di natura tecnica in molti dei propri effettivi. Il Lecce, dal canto suo, fa dell’entusiasmo la propria arma principale, oltre ad avere un collettivo ben amalgamato e solido, ma, a fronte di un attacco ficcante e sempre pericoloso, la difesa ha limiti tattici che mister LIverani dovrà cercare di superare in fretta.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Nessuna assenza di rilievo nelle due squadre.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Partita già complicata per l’Ascoli, con la dirigenza contestata sin da inizio stagione. Non ci attendiamo una gara dai grandi contenuti tecnici e attribuiamo una lieve preferenza al Lecce, apparso sinora più squadra rispetto ai padroni di casa.
Leggi tutti i pronostici di oggi