Venerdì 7 febbraio si disputa Ascoli – Juve Stabia, anticipo della ventitreesima giornata del campionato di Serie B. Calcio d’inizio alle ore 21:00.
Cassandra Pronostici è anche APP mobile
Analisi delle ultime partite
Nell’ultimo turno l’Ascoli ha sbancato Livorno per tre a zero mentre la Juve Stabia è stata sconfitta in casa dal Perugia per due a uno.
Situazione di classifica e forma
Il successo di Livorno, giunto dopo tre sconfitte consecutive, ha riportato l’Ascoli a metà classifica, anche se la zona playout, complici i buoni risultati di Venezia ed Empoli, si avvicina pericolosamente.
Rischia anche la Juve Stabia, a secco di vittorie da due giornate dopo aver ottenuto tredici punti nelle precedenti cinque gare, e ferma a quota ventotto, appena un punto sopra la zona pericolo.
Statistiche
L’Ascoli, che in casa ha costruito la propria buona posizione di classifica, è squadra dalla buona organizzazione di gioco che affronta l’avversario sempre a viso aperto. Prova ne sono le 31 reti segnate (quinto attacco della B) e le 30 subite (appena tre squadre hanno fatto peggio).
La Juve Stabia paga in zona gol i limiti tecnici della rosa, mentre la difesa, con trentuno gol subiti, è tra le peggiori della categoria. Fuori casa le vespe sono a caccia della terza vittoria stagionale.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Nell’anticipo della ventitreesima giornata si affrontano due formazioni che occupano posizioni di metà classifica, anche se il vantaggio sulla zona pericolo è molto risicato ed il rischio di essere risucchiati è piuttosto concreto. I bianconeri padroni di casa hanno un tasso tecnico complessivamente superiore e, in virtù dell’appoggio del tifo di casa, sembrano avere maggiori chance di successo in questo scontro diretto che, tuttavia, non riteniamo scontato e per il quale ci affidiamo ad una combo tra la doppia chance interna e l’under 3,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi